Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2011 :  17:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi passando in macchina ho viso presso un rivenditore di auto/mezzi agricoli usati un lambro. Ho guardato un po' in giro ed ho capito che dovrebbe essere un FLI oppure un 200, Ha la cabina molto sottile ed il faro singolo. Volevo quasi quasi passarci e vedere quanto chiede.
Nel caso fosse ok di documenti ed abbastanza sano (sembra essere verniciato a pennello) quanto si può offrire?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2011 :  17:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti che ti spara lui,senti se ha il doc (magari fai una fotina tanto per avere un idea) e poi posta tutto....tanto non penso lo venda in fretta ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits