Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info 200sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  19:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la serie non si è mai finito di imparare,vi risulta che i primissimi modelli di 200sx avessero il parafango in vetroresina come la 175?
Venerdì sono andato a prendere il "pezzo" ed oggi finalmente sono riuscito a dargli un'occhiata come si deve,ferma dal 1980,non bloccata,è andata in moto,dopo ovviamente le doverose pulizie,prova di corrente,ecc ecc....
Ora si comincia con lo stillicidio del portafoglio,spero di averla finita per ottobre o giu' di lì.
Ringrazio tutti coloro che sanno darmi una risposta

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2011 :  19:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...si sa che alla innocenti , attingevano al magazzino in modo molto blando ..... pèotrebbe anche essere , o può darsi sia la classica sostituzione post incidente....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  19:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla mia c'era un parafango in vetroresina che però ho sostituito con uno classico dopo averlo restaurato insieme al mezzo.insomma ho verniciato due parafanghi!
sinceramente non ricordo se è una primissima serie, ma di sicuro è un parafango originale Innocenti.
domani ti guardo i numeri e ti dico.

Py
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2011 :  19:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sta cosa è molto strana perchè stando alle date di produzione della tv 175 III serie I versione e l'sx200 c'è ben 3 anni di differenza

come è ben noto ed assodato la tv I vers montava di fabbrica il parafango in vetroresina ma la fine di quel modello specifico è da datarsi alla fine 1963 con la successiva modifica del colore, dei cofani e ovviamente del parafango che di ventava di lamiera

è strana sta cosa che dopo ben 3 anni dalla data di cessazione abbiano avuto ancora in magazzino parafanghi in resina da applicare sull' sx200 io personalmente ho uno dei primi modelli (intorno al 533 mi pare) ma il parafango è in lamiera e non credo l'abbiano cambiato

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  19:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miki, non è strana un ipotesi te l'ha data GTR.
bisognerebbe cercare sulle "Sacre Scritture" e vedere cosa riportano!
comunque in grande linee ricordo che oltremanica insieme al Tv 175 mandavano anche i Tv 200!

Py
Torna all'inizio della Pagina

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambra è stata riverniciata di un colore assurdo,"testa di moro",ma sotto si vede benissimo il suo colore originale "bianco nuovo",mi sembra di capire che sono aperte varie ipotesi,comunque cosa fareste, rimettereste il parafango in vetroresina,o sostituirlo con uno in lamiera?
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

La lambra è stata riverniciata di un colore assurdo,"testa di moro",ma sotto si vede benissimo il suo colore originale "bianco nuovo",mi sembra di capire che sono aperte varie ipotesi,comunque cosa fareste, rimettereste il parafango in vetroresina,o sostituirlo con uno in lamiera?



mah io metterei quello in lamiera e quello in resina lo regalerei a me che lo cerco da un anno

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:26:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mikired, se stai cercando un parafango in vetroresina ti giro l'indirizzo del ragazzo che li sta' facendo tutt'ora per Vittorio Tessera.
Io ne ho acquistato uno per la mia 175 e sono perfetti,fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

La lambra è stata riverniciata di un colore assurdo,"testa di moro",ma sotto si vede benissimo il suo colore originale "bianco nuovo",mi sembra di capire che sono aperte varie ipotesi,comunque cosa fareste, rimettereste il parafango in vetroresina,o sostituirlo con uno in lamiera?



quindi è la famosa 200 di NA ?

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao anche a me' ne servirebbe uno se sei cosi' gentile da mandarmi il contatto a elettgottardo@libero.it grazie



Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Mikired, se stai cercando un parafango in vetroresina ti giro l'indirizzo del ragazzo che li sta' facendo tutt'ora per Vittorio Tessera.
Io ne ho acquistato uno per la mia 175 e sono perfetti,fammi sapere.

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Per la serie non si è mai finito di imparare,vi risulta che i primissimi modelli di 200sx avessero il parafango in vetroresina come la 175?
Venerdì sono andato a prendere il "pezzo" ed oggi finalmente sono riuscito a dargli un'occhiata come si deve,ferma dal 1980,non bloccata,è andata in moto,dopo ovviamente le doverose pulizie,prova di corrente,ecc ecc....
Ora si comincia con lo stillicidio del portafoglio,spero di averla finita per ottobre o giu' di lì.
Ringrazio tutti coloro che sanno darmi una risposta



Azzarola una altra fantastica 200SX in fase di RINASCITA e...a FERRARA!!!BENISSSSSIMO!!!LA cosa mi piace.
Ma è targata FE?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ilbreizh,no non di Napoli arriva da Padova,ed ho dovuto fare la corte al proprietario per piu' di un anno, neanche fosse la Bellucci
Torna all'inizio della Pagina

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  21:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego,magari fosse targata FE,troppa grazia S.Antonio,è targata Como,ma fà nulla va bene comunque.
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  21:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

ilbreizh,no non di Napoli arriva da Padova,ed ho dovuto fare la corte al proprietario per piu' di un anno, neanche fosse la Bellucci



vista la bizzarra colorazione pensavo fosse quella di cui si era discusso.
quando puoi (dopo 10post) mettici qualche foto

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2011 :  21:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Mikired, se stai cercando un parafango in vetroresina ti giro l'indirizzo del ragazzo che li sta' facendo tutt'ora per Vittorio Tessera.
Io ne ho acquistato uno per la mia 175 e sono perfetti,fammi sapere.



ti mando una mail

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2011 :  12:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCOMI....!
la mia è una delle prime 400 prodotte.
Appena ho un attimo controllo anche la SX200 di mio figlio!
Michele(mego) ti sei fatto fregare un 200 vicino casa?????
stai invecchiando!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2011 :  12:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente sì, le prime SX200 avevano il parafango in vetroresina. Visto in diverse occasioni. Non ci sono numeri precisi ma è un dato di fatto.
Torna all'inizio della Pagina

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 feb 2011 :  18:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti delle risposte ,se non altro ora so' cosa mettere,ora il dibbio è: mettere la sella originale
bordeaux, o far restaurare la sella Ancillotti che si trovava su' ?
Appena mi sara' permesso vi posto qualche foto.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2011 :  18:39:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Grazie mille a tutti delle risposte ,se non altro ora so' cosa mettere,ora il dibbio è: mettere la sella originale
bordeaux, o far restaurare la sella Ancillotti che si trovava su' ?
Appena mi sara' permesso vi posto qualche foto.



parafango in resina
sella ancillotti originale

poi cosa ci diraii???

elaborazione originale gori dell'epoca??

mandonna che botta di 'ulo che hai avuto!

sto troppo a rosicà

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2011 :  21:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

ECCOMI....!
la mia è una delle prime 400 prodotte.
Appena ho un attimo controllo anche la SX200 di mio figlio!
Michele(mego) ti sei fatto fregare un 200 vicino casa?????
stai invecchiando!

Py



AZZZ Paolo hai ragione...con gli anni e l'attenzione dedicata alla casa mi sto rincoglionendo!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2011 :  21:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio arrivato grazie


Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

ciao anche a me' ne servirebbe uno se sei cosi' gentile da mandarmi il contatto a elettgottardo@libero.it grazie



Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Mikired, se stai cercando un parafango in vetroresina ti giro l'indirizzo del ragazzo che li sta' facendo tutt'ora per Vittorio Tessera.
Io ne ho acquistato uno per la mia 175 e sono perfetti,fammi sapere.



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits