125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:05:26
|
Ciao a tutti, come sempre per me Novegro è tappa obbligata, se non altro perchè vicino. poi come detto è ottima occasione per vedersi con gli amici. Questa volta avevo due amici tedeschi ospiti da giovedì e sabato si è aggiunto un altro caro amico col quale in effetti ci siamo divertiti e abbiamo anche portato a casa qualche souvenir. Certo i tempi che con 300.000 lire si riempiva un furgone e i portavi anche a casa il resto per la benza sono ormai un lontano ricordo. Comunque sia qualche bel pezzetto ci è scappato pure questa volta a prezzo onesto. Uno dei due amici tedeschi l'ha battezzato il "10 euro festival", in quanto ha preso un sacco di piccoli pezzi a 10 euro l' uno. Confermo molto bella la Cento , ma direi decisamente fuori prezzo anche coi saldi di domenica; avrei optato allora per un bel J50 conservatissimo azzurro acquamarina del'66 con libretto a 350 euro, che probabilmente poteva venire via a cifra tonda. Una bella 125D conservabilissima partiva da 2000 con targa e documenti ma radiata. Personalmente come bottino a parte pezzi di una B per i quali avevo un accordo, una targhetta originale del giro campania e Lazio del '53 , un coprimanubrio in fusione tipo LD'57 nuobvo in scatoa Viganò e un portruota viganò bianco con ruota 2,75x9 nuova cerchio azzurro fondo di magazzino per un mio J50. Piccoli altri pezzi un paio di depliant e due numeri del giornalino Il Vittorioso con in copertina la A e la C. Trovato anche una copia del libro edisport sul record a Monthlery, ma secondo me decisamente fuori prezzo. Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|