Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150D Economica!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2011 :  09:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.moto.it/moto-epoca/innocenti/index.html?msg=2890293

Ragazzi...questo SI E' SBAGLIATO!!!!Per forza!!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2011 :  09:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma no....! a me sembra un prezzo giusto se consideri che ha anche il porta ruota posteriore e dice che valuterà l'offerta del possibile acquirente.

comunque per 50.000(cinquantamila) euro vendo anche io la mia D 150 con portaruota. magari ci aggiungo anche il bauletto Pitotti. e il poggiapiedi Pitotti. e il conta km originale dell'epoca.
AH.... è una primissima serie!

Py
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2011 :  10:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è il valore affettivo quello che fa schizzare il prezzo....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2011 :  10:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quasi quasi Paolo ti do un colpo di telefono e ci mettiamo d'accordo...sai che la tua proposta mi pare stuzzicante?!
Comunque il tizio che la vende NON VALUTERA' L'OFFERTA del possibile acquirente...ma:"Il propietario si riserva di valutare l'interessato all'acquisto"...
Capisci?Il tizio valuterà chi si la vuole comprare!Perchè poverino è giusto...si vuole assicurare che la sua lambretta vada in mani buone no!

Dai che si scherza. ;-)
A questo gli è scappato uno "0" in più perchè "OK OGNUNO CHIEDE QUELLO CHE VUOLE" della propria roba...ma così è davvero da "sala M"!!!!

-SX 200-

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2011 :  12:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mi presentassi io ad esempio, non la darebbe di sicuro...hahahaha

150 Special....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2011 :  14:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Se mi presentassi io ad esempio, non la darebbe di sicuro...hahahaha

perchè??? vai con giacca e cravatta e il gioco è fatto!

Py

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2011 :  16:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nah...purtroppo non è il mio stile...io sono: jeans levis, giubettino di pelle nero da motociclista, scarpone timberland, ray ban e bel barbone di circa 6-7 cm...
forse l'abbigliamento preso singolarmente andrebbe bene...è il complesso che gli farebbe un pò senso...

Anche se penso che chiunque si presenti con 75000 euro (dico settantacinquemila)in mano non guarderebbe troppo l'aspetto...

150 Special....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000