Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 BOBINA LAMBRETTA LI 125 2 SERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yasha
Nuovo


Montegrimano - PU
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  14:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo un anno di stop finalmente ho riinizito a rimontare la mia lambretta volevo chiedervi una cosa qualcuno mi sa dire dove posso comprare una bobina oppure se è recuperabile la mia vecchia? il costo di una nuova?
Grazie a tutti. Ciao!

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  14:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come bobina esterna e' consigliabile mettere quella Ciao...per il costo,circa 20 €
Torna all'inizio della Pagina

Yasha
Nuovo


Montegrimano - PU
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  21:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per intenderci la bobina che c'era prima è tipo questa:
http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1283&idC=203&pType=-1
Però se mi dici che quella del ciao costa 20 prendo quella ma la mia lambra comunque è senza batteria e ha l'accensione a pedale. Non so mi puoi dare qualche link dove si vede com'è quella del ciao? Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 feb 2011 :  21:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto per la bobina del ciao



Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Come bobina esterna e' consigliabile mettere quella Ciao...per il costo,circa 20 €

Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 feb 2011 :  21:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=5736&idC=811&pType=-1




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 feb 2011 :  08:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quella he mostra lambretta125 nel link è effettivamente la bobina montata sul ciao. Non mi pare però che sia quella della vespa px125, come indicato sul sito......

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2011 :  23:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quella del ciao l'ho messa sulla li prima serie e fa una bella scintilla...non ho foto al momento perché e' ancora in letargo...comunque qualsiasi meccanico di motorini ha la bobina che fa al caso tuo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2011 :  00:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

quella he mostra lambretta125 nel link è effettivamente la bobina montata sul ciao. Non mi pare però che sia quella della vespa px125, come indicato sul sito......

quellidellalambra


Non è la stessa delle Vespe a puntine, quelle montate dietro la ventola?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Yasha
Nuovo


Montegrimano - PU
Italy


26 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2011 :  15:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti alla fine penso che monterò una bobina cilindrica come quella originale l'ho trovata a 30 euro nuova quindi penso di mettere quella. Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2011 :  15:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che se anche sono nuove ma vecchie possono non andare e quando si scaldano non vanno più...
Uomo avvisato...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits