Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 W la F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2011 :  22:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande mimmo. ottimo lavoro. non sbagli un centro!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2011 :  04:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il restauro ragazzi, ma a me sembra una "F" e non una "E". Ha la pedivella per la messa in moto e si nota dalla foto intitolata "ultimi aggiustamenti". Ciao caro, Mimmo! Vedo che sei sempre sorridente quando si parla di Lambrette!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2011 :  09:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio!!!

Probabilmente è una E perchè la sua accensione originale dovrebbe essere a strappo. Evidentemente l'accensione a pedivella è stata installata successivamente.
E' una modifica che hanno fatto in tanti perchè evidentemente l'accensione a strappo non era affidabile.

Moreno mi ha detto che quando ha aperto il motore l'accensione era quella di un califfo...!!!
E poi qualcuno dice che le lambrette che sono versatili!!!!


Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Complimenti per il restauro ragazzi, ma a me sembra una "F" e non una "E". Ha la pedivella per la messa in moto e si nota dalla foto intitolata "ultimi aggiustamenti". Ciao caro, Mimmo! Vedo che sei sempre sorridente quando si parla di Lambrette!

Saluti Antonio



Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2011 :  09:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marino!!!

Quand'è che passi per Vicenza???

Riguardo a Moreno, non preoccuparti, si è avvicinato al tornio solo per fare la foto!!!

Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Grandi Canaglie Mimmo tieni lontano Moreno dal Tornio mi raccomando mi sembra troppo incuriosito ....
Sono 18anni che ha cominciato sto progetto W la F ahahahh
Marino



Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2011 :  09:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao super "mezzo busto"!!!

Non date tutti i meriti a me, io "c'entro" ben poco.

Il grosso del lavoro,udite udite, lo ha fatto il leggittimo proprietario, cioè Moreno assieme a Tony-berneg.
Poi gli ultimi aggiustamenti, quali la ricostuzione di alcuni pezzi praticamente introvabili e la messa a punto della meccanica, li ha fatti il grande Icio-motocross!!!

Io ho messo la mia "competenza" nell'impianto elettrico, accensione ecc., e la "goliardia" di questa discussione!!!

Citazione:
Messaggio inserito da zambe

grande mimmo. ottimo lavoro. non sbagli un centro!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.



Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2011 :  10:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero, è una E (primi numeri) ma con l'accensione della F.
L'ho acquistata da un signore che l'aveva a sua volta presa da un Vigile del Fuoco romano che l'aveva "restaurata".
Andava in moto con il volano di un Califfo 50.
A parte la discutibilità dell'intervento, chi aveva "operato" era un genio.
Come dice Emilio, la Lambretta funziona anche con i pezzi cannibalizzati da altri veicoli.
Ora, dopo l'acquisto di ulteriori 3 volani, ho trovato quello giusto e Mathilde funziona che è una meraviglia.
Ora inizia la scuola guida a Manù, perchè questa Lambra sarà la sua personale.
Ci siamo molto divertiti, nella Tana2 di Iciomotocross, a lavorare alla moto.
Con i compagni di merende si è parlato, bevuto, risolto, scongiurato, bestemmiato, gioito, mangiato, criticato.
Proprio quello che ci vuole per passare qualche serata in totale rilassamento psicologico.

Ora ci dovremo inventare un nuovo lavoro ........ C'è il TV175 che aspetta.........

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 feb 2011 :  08:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Moreno, finite le ferie????

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits