Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa PX arcobaleno 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2011 :  08:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate mi hanno offerto una vespa in oggetto colore originale in buone condizioni,funzionante, documenti da trapasso a 1000 euro è da comprare?

romi

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2011 :  09:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se conservata bene, motore ok, e ti piace, se condo me è da fare. Oramai a 1000 euro si trova rumenta da restaurare.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2011 :  10:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi di si se ti piace,se non ti piace avvisami la prenderei io volentieri.ciaoo

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2011 :  13:25:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.
romi

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2011 :  13:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel conservato?Documenti ok?Marciante?....assolutamente sì.Il prezzo è onesto.Ormai un 125PX (non arcobaleno) è arrivato a 1500....vedi tu!

-SX 200-

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 feb 2011 :  16:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da Prendere senza dubbio.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2011 :  19:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romi

Scusate mi hanno offerto una vespa in oggetto colore originale in buone condizioni,funzionante, documenti da trapasso a 1000 euro è da comprare?

romi

Provala (frizione, crociera, carburazione, ecc.) e, se va bene, puoi anche prenderla (magari prova a far scendere il prezzo, includendo il passaggio di proprietà). Ma di che anno è? può essere importante per l'assicurazione.

Ciao, Gino

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 feb 2011 :  08:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno è 1989, il motore parte al 3-4 colpo,ha un portapacchi anteriore e il porta ruota con ruota posteriore, fino all'estate scorsa il proprietario ci andava in ufficio, il colore è il suo originale azzurro ed è sempre stata in box(no ruggine).

romi

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2011 :  09:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao romi bisognerebbe vederla,ma dalla descrizione penso che puoi prenderla tranquillamente se ti piace,considera che una controllatina al motore va COMUNQUE fatta...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000