Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 12° Scooter Rally Toscano Isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 feb 2011 :  23:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Quest'anno andrò per la prima volta all'Elba e vorrei prenotare al più presto traghetto e sistemazione.
Chiedo alcune dritte a chi c'è già stato. Ho visto che il raduno va da ven 22 a lun 25... Quali sono i giorni più belli? E come sistemazione cosa mi consigliate, campeggio, b&b o hotel (in tutti e 3 i casi,la lambretta dove può stare al sicuro?!)

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2011 :  01:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo alla tua utile richiesta di consigli :)
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2011 :  08:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,i giorni al raduno son tutti belli basta esserci...io ho sempre prenotato dei mini appartamenti in zona morcone o capoliveri.la lambretta è al sicuro no problem.
Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 feb 2011 :  19:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti i giorni sono stupendi e indimenticabili..per il traghetto puoi prenotare anche l'ha che non c'è problema...ti divertirai
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 feb 2011 :  20:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel sito dell'evento non c'è ancora nulla di pubblicato.. ma si fa' tutto tramite l'organizzazione e quindi il sito o come?

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2011 :  21:20:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ci sarà tutto sul sito..
ormai credo che il programma uscirà a breve..

Io ci sarò.. e con 2 lambrette
ma occhio gente.. vedete di farvi un giro sui sul posto dove risiedere sia per il traghetto.. in quei giorni c'è pure un raduno di camperisti all elba.. sarà un macello disumano quest anno.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2011 :  21:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi abbiamo sempre fatto da soli sia per traghetto che per dormire..la prossima prenotiamo il dormire e dopo il traghetto.
Torna all'inizio della Pagina

fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 feb 2011 :  22:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

tutti i giorni sono stupendi e indimenticabili..per il traghetto puoi prenotare anche l'ha che non c'è problema...ti divertirai



se vuoi un consiglio il traghetto prenotalo prima.... quest'anno è il ponte di pasqua...
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  17:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli anni passati pranzi e cene com'erano organizzati, si faceva tutto interno al raduno o come? Per quanto riguarda il porto d'arrivo ho visto che conviene (almeno economicamente) Rio Marina. Pensavo di sbarcare lì e poi scendere fino a Morcone godendomi il panorama, con una lambretta stracarica e in due... E' fattibile?!
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  18:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo e fattibilissimo....
pranzi e cena ti devi organizzare tu, all'interno del raduno trovi dei panini e birra per le cene e pranzi ti devi arrangiare con i ristoranti a capoliveri o li vicino....


FIGHT TO LIVE ! ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  19:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie. Sto prenotando campeggio e traghetto, non vedo l'ora, è da anni che ne sento parlare ma per via della moto o del periodo sbagliato non riesco mai ad andare! Spero solo nel frattempo questo raduno non sia davvero cambiato (imborghesito sarebbe meglio dire...) come mi dicono in parecchi... Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2011 :  15:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'isola d'elba è un'esperienza da fare,il posto è meraviglioso e le strade sono un tripudio di curve e saliscendi stupendo!

Musica,birra,e un sacco di scooter!

Speriamo che il tempo sia migliore dell'anno scorso in cui ha fatto il sole un giorno su tre...

Quando pubblicheranno sul sito le date e il programma ufficiale ,metteranno le solite convenzioni traghetto+hotel o campeggio a cifre veramente vantaggiose...

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2011 :  18:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterrallytoscano.it/index.php?option=com_contact&view=contact&id=1&Itemid=53
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2011 :  22:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manca poco...
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2011 :  23:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi non lo avesse visto è uscito il programma dell'Elba
http://www.scooterrallytoscano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=30
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mar 2011 :  00:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da col.bruno

Per chi non lo avesse visto è uscito il programma dell'Elba
http://www.scooterrallytoscano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=30


porca vacca... mi sto mangiando le unghie.. non vedo fine alla burocrazia fmi..dunque comincio a dubitare di poter fare un bel rodaggio alla "grigetta" prima dell'Elba..
sicchè ormai dovrebbero arrivare ste scartoffie... speriamo!!!!!

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2011 :  13:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho prenotato l'Elba!! Traghetto più campeggio, dal 23 al 25, poi già che ci sono mi sparo anche un giretto per la Toscana sia un paio di giorni prima che un altro paio dopo... Figata, non vedo l'ora! Spero di incontrare qualcuno di voi!! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2011 :  09:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-9.............................

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2011 :  12:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da col.bruno

Ho prenotato l'Elba!! Traghetto più campeggio, dal 23 al 25, poi già che ci sono mi sparo anche un giretto per la Toscana sia un paio di giorni prima che un altro paio dopo... Figata, non vedo l'ora! Spero di incontrare qualcuno di voi!! Ciao



in campeggio.. sulle piazzole in alto.. c'e' il giangi e la compagnia padovana...

lo rconosci perche al posto dello scarico vespa ha un o scarico
"SCANIA"


Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2011 :  13:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotato pure io dal 21 al 25!!!

Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2011 :  13:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo anche io,SirDeltoid e Teo...lo abbiamo deciso ieri sera!ora non ci resta che prenotare.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits