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 186 indiano ora italianizzato ;-)
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2011 :  21:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco qui.. condivido il bel lavoretto fatto dal "professor" Metz supervisionato dal "Dr" Stray Runner veramente grazie mille a Mattia e Alberto!!
Siamo partiti da un grezzo indiano 186, sistemate le tolleranze e affidato alle mani dei due ferraresi
come risultato finale abbiamo avuto:
- aspirazione 146°
- scarico 168°
- travasi 123°
- compressione 9,8
con una ritoccatina pure al carter..
non vedo l'ora di poter tastare col "polso" il risultato!


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"La pazienza è la virtù dei forti"

sx150
Junior +


Capranica - VT
Italy


164 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  16:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente un bel lavoro!

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2011 :  16:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mattia e alberto complimenti bel lavoro.saluti







""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  16:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

mattia e alberto complimenti bel lavoro.saluti


diciamo che la mano è di Mattia che dalle 9.00 di domenica mattina si è prestato, Alberto, è passato verso le 11.30 per controllare e poi accompagnarmi a vedere il suo mostro-lamasaki

"La pazienza è la virtù dei forti"
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redfox
Nuovo


viareggio - lucca
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2011 :  17:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro,mi potresti dire che pistone userai?
Io sto facendo uno stage 4 200 cc in ghisa,cosa mi consigli
come pistone.
Grazie

Fabio Pezzando
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2011 :  19:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pistone teniamo quello indiano che c'è, uno pechè trovare un 64 non è facile, due perchè quei pistoni non sono male vanno davvero bene su motori standard/leggermente preparati, sono molto meglio dei gol. L'unica pecca è che sono un pò pesanti...

Ovvio che se puoi sceglere monta un bell'asso werke quelli con la doppia fascia da 1,5mm e magari cromata...
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2011 :  20:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Il pistone teniamo quello indiano che c'è, uno pechè trovare un 64 non è facile, due perchè quei pistoni non sono male vanno davvero bene su motori standard/leggermente preparati, sono molto meglio dei gol. L'unica pecca è che sono un pò pesanti...

Ovvio che se puoi sceglere monta un bell'asso werke quelli con la doppia fascia da 1,5mm e magari cromata...



speriamo duri va' ciò Mattia, ma il pistone mugello che se non sbaglio è da 64mm in questo caso potrebbe essere montato?

"La pazienza è la virtù dei forti"
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2011 :  21:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh calcola che il mugello è in allumino, e bisogna vedere se va bene la tolleranza perchè sul mugello non ci sono le maggiorazioni
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