Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 meccanica KM rinvio LD (eredità di Remo)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2011 :  22:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi dal titolo molto ambiguo ora vi spiego il tutto magari qualcuno mi può aiutare velocemente....
qualche mese fa parlando con Remo mi aveva lasciato qualche cosina insospesa da fare o da dire...
tra queste anche di sistemare il KM della lambretta LD del dottore, per chi è venuto alla straccamoreno 2010 era il paffuttone Dottere con il bastone che guidava un scooter di plastica 400 della piaggio il beverly mi sembra....
cmq tornando a noi il dottore ha questa LD è circa 7 mesi fa ha rotto il KM, si pensava la treccia ma quando io e Remo abbiamo smontato il meccanismo attaccato al perno posteriore abbiamo visto che il dente che appoggia tra l'alberino del motore e la parte del rinvio era consumato....
quindi chiedo a voi dove trovo questo perticolare??? o devo rifarlo con il tornio e poi riportare il dentino???

grazie per quello che potete fare il maestro sta guardando dall'alto e chissa quante bestemmie mi sta a dire perchè non ne faccio mai una di giusta

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 gen 2011 :  17:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits