Autore |
Discussione |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 feb 2011 : 18:28:13
|
Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
ne ha una un mio socio di club praticamente nuova. il bello e' che era fornita con la sua valigia per il trasporto. la leggenda recita che rossella era il nome di una cameriera di innocenti.......di + non so.
Ma la produceva l'Innocenti? Credevo fosse di una fabbrica collegata che prendeva dalla innocenti solo i motori e pochi altri particolari.
;-) Brummm |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 feb 2011 : 18:30:12
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
ne ha una un mio socio di club praticamente nuova. il bello e' che era fornita con la sua valigia per il trasporto. la leggenda recita che rossella era il nome di una cameriera di innocenti.......di + non so.
Ma la produceva l'Innocenti? Credevo fosse di una fabbrica collegata che prendeva dalla innocenti solo i motori e pochi altri particolari.
Non credo che la producesse la Innocenti. Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 feb 2011 : 20:16:39
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...rosella ...un motore ...un manubrio ...e una sella!!!!!
|
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 feb 2011 : 10:59:39
|
Alessandro,vedo solo ora questa tua ultima scoperta,e devo dire che non finisci mai di stupirmi...!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 feb 2011 : 11:39:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pcalo
Alessandro,vedo solo ora questa tua ultima scoperta,e devo dire che non finisci mai di stupirmi...!!!! Ciao
Lo so, faccio questo effetto! Ciao carissimo.
P.S.: a proposito di scoperte: e questo cos'è? Allegato: pony-04.JPG 31,28 KB
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
|
|
|
simaloscontrino
Junior ++
Como - CO Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 feb 2020 : 12:09:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao a tutti, cerco informazioni, per pura curiosità e amore verso la lambretta e i suoi derivati, su questo modello:
Allegato: HPIM0993.jpg 64,4 KB Allegato: a20792b125709f4279f91e_m.jpg 32,43 KB
So che si tratta della Lambretta-Rosella, prodotta a metà anni '60 con pezzi della J50. Veniva commercializzata da una fabbrica lombarda di imbarcazioni come tender. E' molto piccola, quasi come una minimoto, ma a detta di chi ce l'ha è una scheggia ed è simpatica nella guida. Avete altre notizie? Ciao.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
scusate, riprendo questo post,
avevo sempre pensato che forse la Rosella fosse commercializzata dalla ditta di imbarcazioni Pennati di Milano, ma loro non ne sanno nulla.
Qualcuno sa qualcos'altro? |
|
|
Discussione |
|