Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E' ora di aprire le danze!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 gen 2011 :  20:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Paolo 2 Lui 75?????????????????????
uno dallo a meeeeeeeeeeee!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2011 :  20:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, solo uno. l'altro è un 50ino.
prova a chiedere al tuo Presidente Nazionale, ne ha uno che gli ho restaurato io.
targa Roma, forse lo vende.
Il colore è ocra, ma è molto bello.


Py
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2011 :  20:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ero alla ricerca di Lui 50 C ma..... boh... sembrano spariti tutti.

Py
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 gen 2011 :  21:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2011 :  21:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo complimentoni per il lavoro e per la tua collezione

anche io sono alla ricerca di un fondo o garage dove mettere le mie, adesso provvisoriamente ho comprato una casina di legno e le ho tutte li solo che è piccola e tutte le volte devo fare trecento manovre per farne uscire una

speriamo di trovarne o inventare qualcosa, come il tuo sarebbe il top per me

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 gen 2011 :  22:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti anche da parte mia!! levami una curiosità: quanti anni ti ci sono voluti per una collezione del genere? e quel DL con il n9 e il faro con la x? io se avessi un locale cosi ci dormirei dentro la notte...
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2011 :  23:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difatti lui dorme nel lambro!è attrezzato a camper,il resto che vedete è tutta la casa.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 gen 2011 :  03:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosi me piaci..con lo spirito romano.a mostrar all'occhi altrui tanta bellezza.
p.s. famme rosica mejo quel lui75 fagli un primo piano he he he......
per il c chiedi a Mario Basile.
Pino
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 gen 2011 :  11:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti PY!!
Davvero un gran bel locale....rapportato d'altronde a una così invidiabile e nutrita collezione!!
Spero sia situato nei pressi della tua abitazione, in modo da poterlo sorvegliare a vista!!Sai, con i tempi che corrono.....
Io invece al momento in soli 12,5 mq ,utilizzando lo spazio al massimo, ci devo far stare 5 mezzi, un banco, un compressore, gli scaffali e altra roba!!
Con un locale così...starei sempre li dentro!
Saluti lambrettistici,
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2011 :  15:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ancora grazie! è un piacere condividere con voi tutto ciò.
provo a rispondere a tutti.
ho iniziato a portare a casa Lambrette una 15 di anni fa, è stato un gioco di pazienza e di tanti Km percorsi tra Roma Ferrara ( a tal proposito ringrazio Chiozzi).
Poi mi ha dato una mano Turismoveloce (grazie Mario) , Vittorio Tessera (grazie anche a lui) e tanti altri.
non ultimo il nostro Stefano Malicci , Angelo, Giorgio ecc.ecc..
La SX di Stefano,non è in collezione solo perchè l'ho regalata a mio figlio insieme a un Tv IIIs 1 vercione e a Dl 125 che ha debitamente "smanettato".

Per la sicurezza/sorveglianza del locale : all'interno ci sono 4 telecamere (in digitale) e un allarme volumetrico, inoltre la mia abitazione a pian terreno dista 10 mt dal garage.
dal salone, spingendo un interruttore, posso accendere la luce all'interno del garage e posso gustarmenle anche seduto nel divano .
so megalomane???? si, bè che c'è posso fa?
inoltre il tutto è circontato un muro di recinzione di 2mt con altre telecamere.
poi per finire ..... dormo sempre con l'artiglieria sotto al cuscino. ahahahahahahahah
Pensavo anche a un fossato con i pirania.... ma forse è troppo! magari del filo spinato con l'alta tensione???? ahahaah

Crispino, eccoti accontentato:

Allegato: Lui.gif
222,59 KB

Allegato: Lui1.gif
242,74 KB

Allegato: Lui2.gif
207,23 KB

Allegato: Lui3.gif
191,72 KB

conoscendoti,però , ti vedo bene su questo J 50 con accessori "Super" e motore della stellina . va da Dio.
dal numero del telaio risulta essere una delle ultime prodotte prima della Special/Deluxe.
sul libretto già riporta cechi da 10" inoltre ha i cofani con agganci nascosti:

Allegato: J50.gif
234,39 KB

Allegato: J501.gif
216,93 KB

Allegato: J502.gif
221,34 KB

La DL 150 :
ho un carissimo amico d'infanzia, che lavorava in Giappone e ha sposato una ragazza che lavorava x la Mikuni.
una 10 di anni fa una ditta consociata con la Mikuni aveva messo in produzione una serie di modifiche x Vespa e Lambretta.
da quello che so tutto andò a morire ma non saprei oltre perchè pi il mio amico è tornato in Italia . con la moglie!
della preserie di produzione, riuscì a farmi avere il gruppo termico 190cc 5 travasi, l'albero e motore bilanciato.
inoltre c'era anche un carburatore dedicato che purtroppo è andato smarrito durante la spedizione.
la marmitta, è una Zirri con terminale Giannelli.
Ha il numero perchè ho partecipato alla prima edizione della rievocazione del "circuito di MonteMario". la prima edizione è stata una vera e propria gara, le altre no anche perchè le forze dell'ordine non anno permesso di svolgerle come la prima edizione.
sono arrivato 5° di una 60ina partecipanti con mezzi da paura.
ci fu grande risalto anche su Messagiero e Tempo (i giornali) e su Nuvolari (TV).
bè... in effetti ..... diciamo che cammina :

Allegato: Dl.gif
194,37 KB

Allegato: Dl1.gif
231,63 KB

Allegato: Dl2.gif
210,36 KB

In altro topic, qualcuno mi aveva chiesto le foto di questo fregio copri clacson.
per il foglio con le istruzione del montaggio dovete avere un pò di pazienza, come lo trovo le inserisco.


Allegato: Fregio.gif
221,38 KB


Allegato: Fregio3.gif
212,17 KB

Allegato: Fregio1.gif
201,42 KB

Allegato: Fregio2.gif
220,95 KB

ecco qua!
penso di aver accontentato tutti!

Py
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2011 :  16:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Paolo ma i due nidi di MG 7'62 nato con nastri a traccianti dove li metti?Se ti dovesse avanzare una 150 seconda anche da restauro,fammelo sapere,altrimenti mi devo comprare quella di CATTA.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2011 :  16:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Paolo proverò a chiedere al Presidente! comunque davvero belle le tue lambrette...scusami la mia ignoranza, ma il lui che dici tu ha la targa come la 125?
non dovrebbe avere quella del 50?

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2011 :  16:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahahah, Stefano, pensavo di mettere una mitragliatrice sul tetto, ma forse era eccessivo!
sinceramente non ho nulla di seconda serie...!
o meglio ho solo la mia 150 che poi è una di quelle con la quale ci ho fatto un sacco di km.
prova a contattare Chiozzi.

se Mego ci legge: sai se per caso Paolo ha una IIs per Stefano?

Grazie Simone. le superiori a 50 cc hanno, o almeno avevano, la targa come tutti i motocicli.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  17:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Altro che collezione privata,se vai avanti così puoi aprire un museo
Complimentoni,non solo per il posto ma specialmente per le tue lambrette,una piu bella dell'altra
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 gen 2011 :  17:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel bunker Paolo!!!!Ma per entrarci bisogna indossare la tuta bianca con cappuccio ed appositi calzari!?!? ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2011 :  19:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Paolo, concordo nel dire che più che un bunker proprio, la tua potrebbe essere un'ala di un museo di Lambrette.



Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

carmelo
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2011 :  19:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei complimenti a Paolo,bel garage, veramente belle belle le lambrette, by carmelo
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2011 :  21:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre che bravo sei anche fortunato ad avere così tanto a portata di mano i tuoi gioielli.
io non mi lamento ma purtroppo le mie sono a una ventina di chilometri da casa,in un bel posto ma non così vicino.
ciao
guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2011 :  11:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire... mi sà che hanno già detto tutto...un locale perfetto e una collezione STUPENDA (sembra veramente di stare in un museo), Complimenti ancora e Auguri. A pensare che ho avuto modo di conoscerti (senza avere la minima idea di tutte le Splendide Lambro che possedevi)...è un onore .Ciaooo

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 gen 2011 :  11:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@ Paolo: Non saprei se Cioz ha delle II serie.
MA come ti voleva?Restaurata o da fare?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits