Ragazzi la lambretta e' di mio padre. Come qualcuno ha detto non e' stata fatta con i piedi ma e' stata restaurata come dio comanda.
Purtroppo e' stata fatta su indicazioni di in Inglese poco fidato che tramito un amico (o forse conoscente) doveva passare a ritirarla a Settembre del 2009 sta di fatto che siccome l'amico ci voleva fare del suo sul prezzo il tipo non l'ha piu voluta.
Risultato l'amico (conoscente) che non aveva fatto uncaPPero non voleva abbassare le sue pretese , mio padre di sicuro voleva quello che aveva speso risultato l'abbiamo tenuta noi.
Poi con l'aiuto di qualcuno del forum (che non nomino ma non finiro mai di ringraziare) siamo riusciti a metterla in strada con targa nuova ovviamente.
Se qualcuno di voi considera quanto costa un restauro capite che non chiede la luna...il giusto niente di piu.C'e anche da dire che il colore non e' il suo quindi bisogna trovare qualcuno a cui piace quel colore fatto ad hoc per altri
Monta un motore 150 di un DL indiano....posso dirvi una cosa a Settembre l'ho usata per andare ad un raduno a Casalfiumanese , Io non so ma per me ha un cambio con dei rapporti strani ....tira da paura.