Una cortesia ragazzi,ma prima di far danni chiedo aiuto,come si deve procedere per smontare la leva di avviamento dal carter??? Modello 125 LI III Serie. GRAZIE MILLE!!
devi svitare il dado che la stringe al millerighe.. poi vedi che c'è un taglio nella stessa zona, infilaci un cacciavite a taglio in modo da allargarlo un pò (non tanto altrimenti la spezzi). fatto questo devi solo toglierla.
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart...
Ops pardon intendevo il pezzo dentro e non la leva scusatemi tanto. Ho visto che c'e' una molla come faccio per togliere quel pezzo?? Oppure posso sabbiare senza toglierlo?? Ma il mille righe con la sabbiatura si rovina?? GRAZIE ANCORA.
togli il segre che c'è sotto il millerighe. poi lo metti in morsa il millerighe (usa le mordacchie) lo carichi e svito quel pernino che scorre su e giù che ti fa uscire il perno che attacca alla preima. dopodichè molli il tutto con delicatezza e scarichi la molla e il perno si sfil
Le mordacchie sono delle ganasce che si posizionano sulla morsa prima di stringere qualcosa che non si vuole rovinare, e possono essere di alluminio, rame, gomma, ecc. ecc. Pasquale