Autore |
Discussione |
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 16:47:19
|
salve a tutti! ho visto che sul sito casalambretta è disponibile il nuovo listino, come al solito pieno di immagini delle nostre amate lambrette!!
-------- tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o |
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
Il mio Garage 358 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 16:52:24
|
ho appreso la triste notizia da un concessionario c.l. al quale mi sono appena rivolto per un ordine che non si pratica piu' lo sconto lambretta club ahime!..risulta anche a voi?
riccardo |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 16:59:51
|
per un genovese come me e' un colpo al cuore....eheh
riccardo |
|
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 17:00:32
|
ahiiii...non l'ho ancora letto, però è una triste notizia....
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 17:27:16
|
se il rivenditore è onesto non disdegnerà di farti un piccolo sconto
io personalmente ho fatto l'ordine per i pezzi della mia dl spendendo sui 1500 e mi hanno fatto il 10% di sconto ovviamente da rivenditore casa lambretta
italian style, lambretta lovers |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 19:22:27
|
ci sono altri ricambisti che continuano a fare lo sconto agli iscritti al club. basta rivolgersi altrove. spesso ho sentito dire che c'è il libero mercato....!
Py |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 21:12:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
ci sono altri ricambisti che continuano a fare lo sconto agli iscritti al club. basta rivolgersi altrove. spesso ho sentito dire che c'è il libero mercato....!
Py
Infatti vabbe che la pubblicità e l'anima del commercio, ma quando vedo inserzioni con in vendita lambrette restaurate con pezzi di c..... mi vien da ridere, come se fosse un plus-valore |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 21:19:32
|
Quello che dicevo anch'io!Parlando del ricambista della mia zona (per quel che lo conosco e per quel che ho visto)ha sempre applicato uno sconto bene o male a tutti (in base anche alla QUANTITA' della merce comprata)tesserati LCI o no...non ha quasi mai fatto distinzioni.Penso(non lo assicuro attenzione) che continuerà a fare qualche sconticino...sepre e sopratutto a chi fa grosse spese...non di certo a chi va da lui a prendere 2 gommini e un interruttore (e te credo!!!).
-SX 200-
|
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 22:03:27
|
Mego confermo quanto dici ed infatti ieri ad Arezzo mi sono preso il mio scatolone di pezzi di ricambio dal ricambista della tua zona e ti confermo che lo sconto c'e' stato.......Meglio cosi'....... ciao. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 22:18:10
|
Bene dai sono contento sia per te che per lui...quando sia chi vende che chi compra sono soddisfatti direi che è il top della trattativa.So che andava li (era la prima volta che provava quel mercatino).
-SX 200-
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 gen 2011 : 23:17:31
|
Oggi chiamo chi dovevo chiamare e mi fa! è vero che dal 2011 lo sconto ricambi non si fa! ma se il rivenditore lo vuole applicare lo applica!!! ovviamente con ordini consistenti!
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 00:08:40
|
Infatti!Quello che dico io!
-SX 200-
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 07:01:01
|
Che vuol dire ordini consistenti? di che cifra parliamo?
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 07:32:36
|
forse sarebbe stato bello sapere perchè non applica più sconti ai soci! sarò cattivo, ma qui concludo..... a questo punto ci si iscrive al club SOLO per poter partecipare al raduno nazionale e al internazionale?
Py |
|
|
ricca
Junior +
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 09:25:59
|
senza polemica alcuna...all'italiana maniera quindi.... se conosci, se ti raccomandano, se comperi una tonellata di roba....
riccardo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 10:24:12
|
Miki...andiamo su.Non c'è una quantità fissa.MA come ho già detto se uno si presenta in negozio e gli chiede due gommini e una ghiera e poi chiede: "E LO SCONTO?" penso sia ovvio che ti dirà di no.Poi ripeto...io parlo per come conosco il ricambista della mia città.Per gli altri non so,non posso esprimermi poichè ho sempre comprato pochissimo da loro,trovandomi comunque sempre bene ma non ho mai chiesto sconti poichè prendevo sempre pochissimi pezzi. Ma penso che tutti,in base alla spesa fatta(e alla fedeltà del compratore...perchè incide molto anche questo.Essere clienti fissi vuol dire),qualche cosa limano sempre dai...(o mi sbaglio?Dico male?...non penso dai.). L'iscrizione al Club (per come la vedo personalmente) oltre a servirmi per l'assicurazione agevolata e ricevere la rivista a casa(quando arriva!) l'ho sempre fatta perchè mi fa sentire parte di un GRUPPO di persone MALATE che amano la stessa LAMIERA che ADORO io. Non ho mai usato la tessera per avere sconti...quando avevo delle spese consistenti ho sempre avuto il mio sconticino.Faccio notare che sono iscritto anche al Vespa Club Italia di Ferrara da 10 anni (e da 15 al Lambretta Club Italia di Ferrara).Non sono mai stato (mi pare) ad un raduno Internazionale/nazionale. Per questo ho sempre fatto la tessera del Club.Poi ognuno la fa per i PROPRI motivi,e su questo non critico.Qui a Ferrara ho visto gente SOLO il giorno dell'iscrizione.Poi la rivedevo SOLO quando era ora di rinnovare perchè era scaduta l'assicurazione della Lambro ed era scaduta la tessera.Al terzo rinnova non l'ho più vista.Tutta gente che aveva la lambra per moda,ed a FE di questi v'è pieno!
-SX 200-
|
|
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 16:26:19
|
beh io proprio oggi sono andato nel negozio di Tessera a compra quattro robe (due adesivi e due libretti di manutenzione) e lo sconto mi è stato fatto pur essendo irrisoria la cifra e io non iscritto al L.C.I....
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 19:27:41
|
sconto del 10%, ma gli scontrini li rilasciano ??? In caso negativo un -20%per l iva sarebbe onesto, ma molti non lo fanno, sbaglio? |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 19:35:28
|
Quella di Puntero, mi pare un'ottima precisazione....Chi di voi ha mai ricevuto uno straccio di scontrino????
Matteo (PC) |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 20:43:47
|
Citazione: Messaggio inserito da matt90
beh io proprio oggi sono andato nel negozio di Tessera a compra quattro robe (due adesivi e due libretti di manutenzione) e lo sconto mi è stato fatto pur essendo irrisoria la cifra e io non iscritto al L.C.I....
-------- tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o
Bene...a maggior riprova che bene o male un pò di sconto non lo si nega a nessuno.
-SX 200-
|
|
|
Rikilamb
Junior +
Silvano D'Orba - AL Italy
158 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 gen 2011 : 23:18:25
|
per la mia piccola esperienza tutte le spedizioni che hò ricevuto da CL all'interno avevano la ricevuta fiscale,sono andato a Torino per la sostituzione di un pezzo ed acquistare poca roba e mi hanno trattato in modo inpeccabile.
ciao a tutti
Riccardo. |
|
|
|
Discussione |
|