Autore |
Discussione |
|
scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage
236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 09:09:26
|
Salve a tutti,nessuno di voi ha mai trattato o fatto trattare internamente il serbatoio con la tankerite? Conoscete nessuno in zona Mestre che effuttui questo tipo di lavorazione? |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 09:30:03
|
contatti la ditta Tankerite, compri il prodotto, segui le istruzioni e te lo fai da solo!
Py |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 09:52:44
|
Non è difficile,si può fare tranquillamente a casa...
Ed è pure divertente!
Only Lambretta,please! |
|
|
lupen3margo
Nuovo
Fanna - PN Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 10:03:28
|
Ciaoooooooooo acetta un cosiglio contatta il sig. maurizio masi maurizio_masi@virgilio.it da lui riesci ad d'avere un servizio migliore all'100% del Sito tanckerite e ad un costo inferiore al 50% . il prodotto e simile con le stesse propoietà, Con la stessa funzione,... pensa costa molto meno ma funziona solo che non e firmato. E una sottomarca, fatto da un appassionato non da. un azienda che guarda i profitti. inoltre la ditta tancker non lo produce lo vende. ciao
lopez ugo |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 10:49:35
|
Altrimenti vai dal carrozziere e te lo fai spruzzare con del fondo epossidico, e il risultato è lo stesso con una spesa irrisoria la tancherite non è altro che una vernice epossidica...
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 10:56:41
|
Fai come dice METZ che risparmi il 95% e hai lo stesso risultato.
ciao miki |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 14:03:26
|
Siete grandi ragazzi mi piacciono questi post. |
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 14:47:06
|
TASSOGLASS della Tassani, è un prodotto che trovi in quasi tutti i ferramenta, costa 20 euro un kilo, puoi farci i serbatoi di tre lambrette, il risultato è perfetto. Devi prima pulire il serbatoio con acido fosforico, aiutandoti con dei vecchi bulloni o una catena per asportare la ruggine e lo sporco e dopo averlo asciugato per benino metti il prodotto e lo fai aderire bene a tutte le pareti del serbatoio girandolo più volte su se stesso.
it.fotoalbum/superlambra |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 15:29:19
|
Prova sentire il negozio Angeloni di via N. Sauro a Mestre.
Ciao da Gigi. |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2011 : 19:48:40
|
ciao ,la procedura e questa - primo tanti bulloni viti dadi ,( una volta si mettevano i pallini delle cartucce ) chiudi i fori con dei tappi, e poi tanta energia di scuotimento, ogni tanto lo lavi bene ,ripeti fino a che l'acqua di lavaggio non esce limpida , ascughi bene ,io di solito metto il fon dentro il buco della benzina e asciugo con l'aria calda , dopo ci versi dell'acido fosforico costa poco lo trovi da quello che vende il prodotto della tassani ,lo scuoti bene deve essere passato su tutte le pareti per convertire l'ossido ,sciaqui bene asciughi come prima ,calcola circa 250ml di prodotto tassani aggiungi il catalizzatore (nelle parti 4-1 ) lo mischi bene ,lo versi dentro ,ruoti bene il sebatoio, devi stendere il prodotto su tutte le pareti. Quello che uso io e bianco ,procurati prima una torcia con la quale guardare dentro x vedere se tutte le pareti sono diventate bianche ,lo devi lasciare asciugare . ATTENZIONE DEVI FARE MOLTA ATTENZIONE , quando ai finito non lasciare il sebatoio con il foro della benzina in basso se no ti succede quello che e sucesso a me ,la vernice durante l'asciugature cola in basso ed essendo il foro la parte più declive si riempe ed ti ottura il foro ,e poi sono caz.. acidi x ripristinarlo percio devi metterlo con il tappo della benzina in basso in modo che l'eccedenza fuoriesca . saluti da lambro175 |
|
|
scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 gen 2011 : 09:57:28
|
Grazie mille per i consigli per gli acquisti e le indicazioni sulle procedure! |
|
|
|
Discussione |
|