Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SI MERITA UN AIUTO DA TUTTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-160-gs-campobasso-20393115.htm

possiamo farcela, se dovesse capitarvi sapete chi contattare!

il breizh

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli ho già scritto...sono dei ladri queste persone...spero di poterlo aiutare in qualche modo...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhi aperti ai mercatini!Ma mi domando....la vespa quindi l'ha già data materialmente al "truffatore"?Se si come?Spedita?Se è venuto di persona avrà notato la macchina o il furgone con la quale è venuto a ritirarla?Più indicazioni da meglio sarebbe.Così è un pò succinto.
Magari chi lo contatta via mail ci sappia dire di più!

-SX 200-

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:28:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il truffatore ha pagato con assegno CIRCOLARE falso, si è preso su la vespa ed è andato via!

Matteo (PC)

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beati loro...che pensano che la gente abbia il prosciutto sugli occhi.......

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho la targa me l'ha data lui..ma la vespa era radiata..mi sto tenendo in contatto....non appena ho delle "nuove" vi aggiorno come posso...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho chiesto anch'io targa e numero di telaio, nel momento in cui me li darà gli chiederò di renderli noti a tutti e li pubblichrò, sono sicuo che ce la feremo!

il breizh

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi ce l'ha metta l'annuncio sul suo profilo facebook cosi da avere maggiore visibilità

italian style, lambretta lovers

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca miseria

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  20:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto per puntualizzare, non mi interessa la ricompensa, mi interessa che giustizia sia fatta!

il breizh

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2011 :  21:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di balordi in giro c'è ne sono tanti ma nessuno ha evidenziato il fatto che questo venditore ha accettato un'assegno da uno sconosciuto cosa non proprio intelligente e furba....

Basetta e lambretta coppiata perfetta

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  21:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

Di balordi in giro c'è ne sono tanti ma nessuno ha evidenziato il fatto che questo venditore ha accettato un'assegno da uno sconosciuto cosa non proprio intelligente e furba....

con il senno di poi sono tutti bravi, ha sbagliato, probabilmente si è fidato del prossimo.. quindi l'insegnamento quale sarebbe Parola? non fidarsi più di nessuno?
..anzi magari il tizio dell'annuncio è un burlone e io come un cog..lione ci sono cascato!

il breizh

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2011 :  21:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no assolutamente breizh, tu sei gentile ad aiutarlo, io non voglio dare nessun insegnamento... se mi devo fidare di qulacuno mi fido di un amico non di uno che non conosco ne ho mai visto.... figurati mi son fatto pagare anche degli scooter a rate ma da amici non dal primo arrivato che forse non rivedrò mai più...

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un evento da non sottovalutare, ma poi assegni a vuoto ne ho sentiti, ma di falsi circolari è la prima volta.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

no assolutamente breizh, tu sei gentile ad aiutarlo, io non voglio dare nessun insegnamento... se mi devo fidare di qulacuno mi fido di un amico non di uno che non conosco ne ho mai visto.... figurati mi son fatto pagare anche degli scooter a rate ma da amici non dal primo arrivato che forse non rivedrò mai più...

Purtroppo io sono uno di quei Pirla che si fida della prima impressione o che ragionano che son tutti come me...............
purtroppo esiste gente con tutte le sfumature possibili ed immaginabili, e distinguere un truffatore che si presenta bene da uno onesto,.... è difficile, sono un po combattuto da diventare un bast.... o pure provare a fidarsi, cerco sempre di fidarmi, anche perchè se tutti fssimo fossilizzati nella diffidenza, ben venga allora un bel vivere....

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
contanti sempre e comunque... questa è la mia idea. mi dispiace veramente per questa persona. ma purtroppo i furbi campano con gli stupidi.. non voglio offendere nessuno sia molto chiaro.spero per lui che rimedi qualcosina almeno e spero vivamente a quel compratore con assegni falsi che valga il detto. CHI LA FA L'ASPETTI.

cerco sempre un DL aiutatemi!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

contanti sempre e comunque... questa è la mia idea. mi dispiace veramente per questa persona. ma purtroppo i furbi campano con gli stupidi.. non voglio offendere nessuno sia molto chiaro.spero per lui che rimedi qualcosina almeno e spero vivamente a quel compratore con assegni falsi che valga il detto. CHI LA FA L'ASPETTI.

Purtroppo è la cruda realtà quelli in buona fede son diventati stupidi..... in Sardegna ho visto vendere delle terre con una stretta di mano senza notai, e credetemi che quella stretta di mano vale più di 1.000.000 di scritture o carte, le persone di parola (con una coscienza) son diventate mosche bianche

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vi ammiro che voi dimostrate di avere tutta questa fiducia..... e poi orso qui non si parla di essere bastardi, come potrei essere io, ma si parla di evitare di prenderla nel c__o, come è successo al nostro amico di campobasso... in contanti o con assegno se sei onesto devi sempre pagare quindi tanto meglio chiedere un pagamento in contanti che fa star tranquille entrambe le parti....
magari sarò esagerato io ma il mondo pullula di furbetti e visto che io le ho sempre pagate in contanti pretendo che gli altri me le paghino in contanti...

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parola non posso non essere daccordo con te, il mondo reale purtroppo non è quello che noi vorremmo, pochi furbi fanno imporre regole per molti onesti,
vedevi se le pene fossero state certe e commisurate al pensiero della gente onesta, ed in un paio di mesi si aveva la sentenza "punitiva" quanta gente si ritirava dal voler provarci........
Pensa che per frode la pena è misera,
Pensa che per ricettazione la pena è quasi inesistente
Pensa che per sperpero o appropriazione di denaro pubblico forse manco esiste la pena........
pensa a quanti "furbi" conoscono le regole del gioco

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2011 :  22:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
in Sardegna ho visto vendere delle terre con una stretta di mano senza notai

bella storia..... la mia compagna è sarda... Sardegna terra e stretta di mano sono 3 parole che in casa mia non mancano mai
grande orso

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2011 :  07:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

Se uno ti vuole fregare, ti frega anche con i contanti!!!!Ormai i falsari son diventati bravissimi con le riproduzioni di banconote!!!!se non hai l'occhio e il polpastrello fine, non ti accorgi!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000