Accidenti, nel montare il devioluci del Lambrettino ho rotto la sottile strisciolina come mostrato in foto. Non mi metto alla ricerca di un altro devioluci integro perchè non lo troverò.
Qualcuno mi sa dare indicazioni di un artigiano microsaldatore in zona Milano e/o provinica??
io se fossi in te proverei da uno che ripara tv... sono andato l'altra sett per un problema simile e in 5 min abbiamo sistemato. con una colazione me la sono cavata...
Ma se metto una lastrina sottile di rame riesco poi a stagnare ? ho provato a stagnare i due lembi cosi' come sono ma lo stagno scivola via che è un piacere.
Ma se metto una lastrina sottile di rame riesco poi a stagnare ? ho provato a stagnare i due lembi cosi' come sono ma lo stagno scivola via che è un piacere.
ciao
Dopo grattato come dice lambrettista, mettici la pasta saldante! Pasquale
Mi sto facendo amico un orefice (assembla e costruisce micro-oggetti), appena riesco gli tiro dentro un paio di saldature in fine da fare e vediamo se riesce ad accontentarmi
Andrea, ti prendo in parola!!!!!!! devo proprio andare a PV uno di questi giorni per ritirare un orologio in riparazione. Ti scrivo MP cosi' mi puoi dare le coordinate.