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 Meglio un carburo dell'orto 22 o 24 jetex
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  12:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, come resa meglio montare un 24 jetex con il suo collettore o un 22 dell'orto originale su un motore 175 in ghisa rivisto un pò??

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2011 :  15:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
22 originale!Sempre.(opinione personale ovviamente).

-SX 200-
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Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
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Inserito il - 11 gen 2011 :  19:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

22 originale!Sempre.(opinione personale ovviamente).

-SX 200-




Quoto alla grande visto la mia pessima esperienza con jettex!

Lambretta's mobility is an investment!!!
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2011 :  20:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma allontanarsi dall'originale che viene venduto a peso d'oro e adottarne uno più moderno tipo keihin serie pe o mikuni tm?
Ti interessa mantenere l'originalità?

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2011 :  20:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah.. se non te ne frega nulla delle prestazioni monti il jettex..
ci metti a dir tanto mezz'ora e la carburazione la trovi in pochissimo..

coi dell'orto devi aver piu mano..
perche si parla di dover settare anche uno spillo..
cosa che seeeembra facile.. ma non lo è per nulla..
sicuramente a prestazioni c e una bella differenza..
il dell'orto è superiore in tutti i regimi..

io sto seriamente pensando di montare un phbh 28 dopo la stagione passata col jettex 22..
ovviamente bestemmierò un po.. ma prestazionalmente parlando.. uuuh..
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scx
Junior +


Mestre - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 11 gen 2011 :  20:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,monto anch'io un dell'orto da 22 su di un cilindro 175 rimaneggiato e mi trovo benissimo.Non ho mai provato un jetex ma conosco chi lo montava e so che non è mai riuscito a farlo andare decentemente.Attira molto perché ha un prezzo d'acquisto davvero allettante.
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2011 :  22:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x cortesia non paragonatemi i jetex con i dell'orto...
fatelo x me gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
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Inserito il - 12 gen 2011 :  10:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
voglio mantenere l'originalità, quindi preferirei il jetex, pensavo di aver trovato un dell'orto 22, ma l'ho perso, è poi chiedono di quelle cifre..

tra un 20 e un 22-24 jetex si migliora qualcosa su un cilindro 175 o posso lasciare il 20??

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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
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Inserito il - 12 gen 2011 :  10:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal 20 al 24 la differenza si sente. il mio consiglio è: taglia la testa al toro e monta un dell'orto 25. in questo modo mantieni il look originale e la differenza la sentirai notevolmente.
oltre al fatto che non dovrai pagare un pezzo d'epoca a peso d'oro...
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  10:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma un 25 jetex?? riesce a berlo??
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Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 12 gen 2011 :  12:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele secondo me un 25 su un cilindro 175 è un pò "sprecato",oddio magari va bene lo stesso ma personalmente monterei il 22..la Lambretta 175 usciva con il 20 di carburatore e probabilemte un motivo c'era

Lambretta's mobility is an investment!!!
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  12:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao cacciòla forse hai ragione...non essendoci troppa differenza tra 24 e 25 allora forse è meglio rimanere sul 22. domanda: che scarico monterà questa lambretta?
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

529 Messaggi
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Inserito il - 12 gen 2011 :  13:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di scarico monto un'ancilotti..22 è sufficiente??
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2011 :  13:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele!!! Yari dipende cosa vuoi ottenere con la tua lambretta,se vuoi del turismo abbastanza "tranquillo" e ridotti consumi resta anche sul 20 come lo faceva la casa madre!
Un 175 è molto divertente da guidare!

Lambretta's mobility is an investment!!!
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

529 Messaggi
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Inserito il - 12 gen 2011 :  14:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Berza, allora dalla lambra voglio turismo, un po' di brio in più in due in salita, in tratti con molta pendenza cala di potenza..
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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
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Inserito il - 13 gen 2011 :  19:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

x cortesia non paragonatemi i jetex con i dell'orto...
fatelo x me gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



quoto in pieno Gaurlo.. dell'orto sempre,
in caso estremo vai col jettex ma intanto che lo hai il jettex cerca un dell'orto e appena puoi montalo

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
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