Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PASSIONE MOTO 5.6 MAR.2011– QUARTIERE FIERE PADOVA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  11:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Per tutti gli amici appassionati di moto d'epoca, direttamente dalla mia mail del LCI vi segnalo questo!

Il salone italiano dedicato al mondo della moto

Da quasi trent’anni, Intermeeting organizza il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca presso la Fiera di Padova. Una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa.
Vista la grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore, nel 2011 verrà realizzata una manifestazione completamente dedicata al mondo della moto. L’evento si terrà il 5 e 6 marzo presso la Fiera di Padova.
Passione Moto nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origini ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.
I settori espositivi verranno distribuiti su una superficie di 20.000 mq e si suddividono in: commercianti, preparatori e restauratori; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita.

Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto.
Un evento imperdibile per i moltissimi appassionati che saranno i protagonisti di questi due giorni dedicati alla storia e alla passione per la moto.

La ns. organizzazione intende anche realizzare , in collaborazione con un importante Museo, una mostra tematica che coinvolge le moto e il cinema con una selezione dei film in cui le moto la fanno da protagonista.

Allegato: volantino_motoPassione_HIGH-1.jpg
118,71 KB

Allegato: volantino_motoPassione_HIGH-2.jpg
171,05 KB

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2011 :  11:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo,
avevo sentito parlare a Ottobre 2010 di questo cambiamento e aspettavo conferma da parte dell'organizzazione.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +


Marano Vicentino - VI
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  20:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Ciao Simo,
avevo sentito parlare a Ottobre 2010 di questo cambiamento e aspettavo conferma da parte dell'organizzazione.
Marino

voleva solo essere certo prima di emettere gli inviti ( X la festa del cioccolato szizzero) vero? ciao SERGIO VL3

ciao SERGIO VL3
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2011 :  20:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergio...cosa succede che sei così attivo??
Marino
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 gen 2011 :  20:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne parlava già nell'ambiente dopo il flop del BikerExpo dell'anno scorso.
Come ricorderete l'anno scorso l'appuntamento padovano coincise con quello più fortunato veronese .
Quest'anno per fortuna la cosa è cambiata le moto nuove a fine gennaio a Verona e quelle storiche a marzo a Padova.


Non serve neanche dirlo che metterò da parte i soldi per l'appuntamento padovano

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 feb 2011 :  17:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Direttamente dalla mia mail del LCI vi comunico questo.....


Gentili Club e Registri,

in occasione del salone Passione Moto, che si terrà il 5 e 6 marzo presso la fiera di Padova, l’organizzazione ha deciso di premiare i partecipanti per gli stand che meglio raffigurano per coreografia e allestimento, il concetto di Passione Moto.

I parametri saranno:
- luci
- coreografia
- simpatia dell’allestimento
- informazioni date ai visitatori
- coinvolgimento del pubblico nelle attività svolte dal club

I premi saranno:

1° classificato – 1.000 euro
2° classificato – 500 euro
3° classificato – 300 euro

La giuria sarà composta da:

- Massimo Mita - Vice Presidente della Federazione Nazionale FMI
- Mario Carlo Baccaglini – Presidente di Intermeeting Srl e Patron della manifestazione
- Luigi Favarato – Presidente Registri FMI
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 feb 2011 :  17:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente con la ruggine più perforante e corrosiva NOS Non so ancora il numero di Piazzola. Mego stavolta tocca a tè portare la spremuta d'uva
Io porto la cioccolata
Marino
Torna all'inizio della Pagina

lupen3margo
Nuovo


Fanna - PN
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 feb 2011 :  19:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespisti lambrettisti e tutti gli appassionati ,
ma ho capito bene a padova il 5 6 marzo ci sarà un mercatino e fiera modo d'epoca ..............a padova.
se cosi spero di battezzare le mie due vespe,
spero di metterle in strada per fine febbraio.


lopez ugo
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2011 :  16:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupen3margo

ciao vespisti lambrettisti e tutti gli appassionati ,
ma ho capito bene a padova il 5 6 marzo ci sarà un mercatino e fiera modo d'epoca ..............a padova.
se cosi spero di battezzare le mie due vespe,
spero di metterle in strada per fine febbraio.


lopez ugo



quando verrai io ti consiglio di metterle in parcheggio ben custodito ......prevenire è meglio di curare.
Quando avevo anche la Mini gli unici danni che ho subito è stato in occasione della mostra autunnale.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  16:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Presente con la ruggine più perforante e corrosiva NOS Non so ancora il numero di Piazzola. Mego stavolta tocca a tè portare la spremuta d'uva
Io porto la cioccolata
Marino


cosa cosa?? Marino in fiera a Padova con uno stand????? e non me lo dici nemmeno???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahn bhe ciò...

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2011 :  17:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Simone, io intendo per quel giorno viaggiare si , ma fermarmi a qualche centinaia di km in meno.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits