Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ve la presento!! prima del restauro!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy

Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 gen 2011 :  22:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo aiuti gia' chiesti e quelli che ancora chiedero' ve la presento la mia 125 li terza serie del 62.
E' stata riverniciata di bianco ma il suo originale e' celeste iseo ed e' cosi' che la voglio rifare,,,,, tutto questo anche grazie a voi!!!
GRAZIE per gli aiuti!!

Allegato: 21102010982.jpg
20,52 KB

Allegato: 21102010983.jpg
22,13 KB

125 LI III SERIE 62

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 gen 2011 :  22:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sembra messa male,, probabilmente ci starebbe un conservato, ma sentirei il parere dei conservatori.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2011 :  22:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelle son le selle che vorresti sostituire

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 gen 2011 :  00:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

quelle son le selle che vorresti sostituire

in effetti orso ha ragione... nell'altro post ti ho consigliato la sostituzione perchè pensavo che dovevi rifarle interamente, ma viste cosi potresti ammorbidirle e far mettere i bulloncini di fissaggio al telaio sella nuovi... senza contare che il colore sembra il grigio 8068 e potresti fare un bel conservato... perlomeno vedendola così...

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2011 :  06:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla fine sara' cosi' dacci dentro ciao da catta senior

Allegato: DSCN1629.JPG
235,96 KB

maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy

Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 gen 2011 :  09:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON vedo l'ora!!!!!!!!!!!
E' semplicemente fantastica!!
125 LI III SERIE 62

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2011 :  12:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
il mio consiglio, lo sapete, è di conservare il conservabile, qui purtroppo di conservabile non rimane gran che in quanto la carrozzeria è sicuramente da sabbiare e riverniciare.In questo caso è consigliabile anche riportare a nuovo tutto il resto per evitare quell' effetto metà restaurato e metà....
Quindi meglio sostituire anche tutte le plastiìche/gomme ecc. per ottenenere un risultato davvero sodisfacente.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2011 :  12:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eeesatto

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 gen 2011 :  00:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio personale parere.un conservato va lasciato così solo quando e da.."incredibile,ma vero"!personalmente ne ho avute tante che decidendo di tenere ho poi restaurato! ora ho un DL150 conservato abbastanza discretamente di estetica,ma nonostante tutte le cure non mi è mai piaciuto di andare in giro con le lambrette che hanno vissuto gli altri,che il tempo trascorso ha lasciato i segni di un altra persona,di un altra storia,di un altra vita.Scusate tutti lo sfogo forse filosofico,ma che oggi con quello che "era",non ho più niente da spartì.

Pino

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  10:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da conservare non c'è molto anche perché la Lambretta sembra sia stata già riverniciata (Vedi scritte cofani bianche). Comunque faccio un grande in bocca al lupo a Maurizio per il nuovo restauro.

M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000