Vi volevo rendere partecipi di un mio disservizio con l'abbonamento a motociclismo d'epoca.
mi spiego meglio:
era la prima volta che sottoscrivevo l'abbonamento alla rivista, alche vado sul sito di motociclismo dove c'è la possibilità di acquistare i 10 numeri e pagarli comodamente con paypal
questo accadeva il 16 di novembre
faccio passare novembre e tutto gasato aspetto il numero di dicembre
il numero di dicembre non arriva e decido verso il 20 di mandare una mail all'indirizzo del servizio abbonamenti per chiedere spiegazioni, mai riposto.
per finire ho aperto una contestazione su paypal come oggetto pagato e mai arrivato eeee sorpresa:
mi risponde il servizio abbonamenti che mi dice che addirittura il mio abbonamento parte da MARZO!!!!
10 numeri perché due uscite sono bimestrali dicembre gennaio e luglio agosto....ma non ti perdi nulla tra cross e gare d'epoca a me sinceramente hanno rotto le palle
Devi sapere che a metà novembre parte la spedizione del numero di dicembre/gennaio, che è un numero unico. Sicuramente l'abbonamento al 16 di novembre è tardiva per la spedizione di quel numero. La successiva è a metà gennaio per il numero di Febbraio 2011. Purtroppo non sappendo questo, la contetstazione che hai sollevato a metà dicembre, è apparsa inopportuna.
ah questo non lo sapevo e sul sito dove si fa l'abbonamento questa clausula non è annoverata.
quello che mi ha fatto un po pensare è che mandando una mail al servizio clienti nessuno ha risposto e il giorno dopo che ho aperto il reclamo su paypal mi hanno risposto.