Mi chiedevo se le selle in questo caso sono due e' conveniente comprarle nuove visto che si tratta di un restauro completo e non di un conservato o se farle risistemare da un tappezziere. Cosa mi consigliate di fare??? Grazie anticipate per i vostri consigli!!
OK si giustamente il costo si sa' ma non mi rendo conto di come possano venire,non so' se stanno bene in un restauro completo apparte la spesa!!! Comunque valutero' prezzo dal tappezziere poi vediamo! Grazie.
Mah...le selle rifatte son sempre andate bene in tutto....ne conosci già il prezzo...vedi tu!Se il tappezziere ti fa risparmiare(ma dubito che lo faccia concretamente) ti resta solo il dubbio del risultato finale che non sai come potrà essere.Se rischiare il risultato per risparmiare 10 o 20 secondo te ne vale la pena fai pure...altrimenti se il tappezziere è un tuo amico e ti fa un PREZZACCIO è un altro discorso...
Se le selle son vissute e la pelle si può "rianimare", per me non c'è cosa più bella di due copertine vissute su un restaurato
Il mondo è bello perchè vario, io avrei detto il contrario...secondo me metti selle nuove in modo che il restauro sia veramente perfetto e se le selle vecchie sono messe abbastanza bene piuttosto le vendi a qualcuno che le cerca per un conservato....
Maurizio la sella della 50 ad Arezzo me la sono fatta fare dal tappezziere, ma credo che appena avrò voglia la cambierò perchè me l'ha fatta pessima senza fare nomi... adesso ho sotto come te una li 125 3a serie... se hai le vecchie riparabili è un conto... altrimenti selle nuove senza pensarci!!!