Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ORMAI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2011 :  15:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-special-oristano-20014755.htm

C'è ne saranno troppe ormai di queste arancioni....

Basetta e lambretta coppiata perfetta

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  15:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' si... ormai non e' cosi tanto rara...
se avesse i suoi cofani e pedane posteriori non sarebbe male pero!
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  15:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH PERO'

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2011 :  15:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ma ragazzi... non è un pochino tanto??? calcolando che vogliono fatti i documenti?

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  16:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che e' tanto! quella lambretta ha il suo valore solo se conservata! come dicevo sopra se avesse i suoi cofani e pedane! anche perche' quelli bianchi che hanno messono dopo sono messi peggio della lambretta

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2011 :  16:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me pare una ultimissima serie (guardate la forcella senza viti per i tamponi) e poi le 2 guarnizioni del nasello sono verniciate arancio...
quindi l'anteriore non e' conservato..magari era comunque arancione, ma lo dubito!

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  16:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dire la verita' le guarnizioni del nasello mi avevano fatto insospettire anche a me, pero' forse sembra che al nasello non abbia proprio guarnizioni e le vecchie abbiano lasciato il segno, dico questo perche' quelle del parafango sono regolari.
La lambretta e' del 68, cerchi grigi, forcella senza tamponi,sicuramente ha il bauletto in plastica, non credo pero' che sia un'ultimissima serie perche' dovrebbe avere i ganci dei cofani normali non tipo dl.

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2011 :  17:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i cofani bianchi sembrano provenire da una qualsiasi altra lambra, sx150,special 125 o tv 200

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2011 :  17:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di' potrebbe essere una arancione, ma la richiesta mi sembra altina visto le condizioni e lo stato dei documenti, ma almeno uno che decide di restaurarla puo' sempre rifarla arancione senza che passi per un "tarocco"

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  17:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono del parere che i modelli "strani" o fuori standard sono belli conservati non restaurati, senno' sono buoni tutti a farli!

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2011 :  18:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D'accordissimo con te !!!
A me piacciono SOLO i conservati!!!
L'unico restauro che sto facendo uscira' fuori una non original!!!

Pasty!!!!!!

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2011 :  22:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque si può fare sempre riferimento ai numeri telaio per capire anche la colorazione o sbaglio!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2011 :  08:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se fosse una colorazione successiva all'origine? Bisognerebbe vederla, COMUNQUE a quella cifra lascerei stare.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2011 :  12:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto vedo queste "apparizioni" a catena , dubito sempre un pò!!!!!! ma sarà originale?????

KEEP THE FAITH!!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2011 :  14:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me l'arancio è un colore originale, anzi è stato anche appurato, se ci pensate anche il lui aveva quel tipo di colorazione, perchè non proporlo anche sulla serie di gamma?, poi può darsi che all'epoca era un colore poco apprezzato e non se ne vendevano poi tante come le clessiche bianche, succede tuttora su molti modelli di vettura, poi non so se tra 40 anni diventeranno colori misteriosi.
Quella dell'annuncio secondo me è originale, o comunque sarebbe una rarità almeno per la Sardegna una verniciatura fatta così bene senza verniciare manco le scritte

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2011 :  14:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

comunque si può fare sempre riferimento ai numeri telaio per capire anche la colorazione o sbaglio!!!

telaio 761 se gia' fosse cosi' sarebbe una piccola conferma poi bisogna vedere il resto.

Pasty!!!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2011 :  14:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A però, questa non la sapevo, anche in Sardegna si verniciano le scritte e magari anche i bulloni delle biellette.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2011 :  14:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

A però, questa non la sapevo, anche in Sardegna si verniciano le scritte e magari anche i bulloni delle biellette.

Di più qualcuna l'ho vista anche con le gomme delle ruote verniciate, parlo sempre di aggiornamenti e rinfrescate d'epoca

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2011 :  15:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah ragazzi! non saranno nemmeno più così tanto rare, ma io non ne vedo mai una in giro o nei raduni di queste arancioni, vedo altro che verde mela o bianca originale e qualcuna riverniciata in altri colori non standard. Poi io sono dell'opinione che se la trovi con il colore originale come questa arancione, che secondo me è una rarità,però da restaurare, dopo che hai documentato l'originalità del colore e hai visto il telaio, la puoi restaurare e rivernicire arancione perfetta. Dannazione, non se ne trova una anche sugli annunci conservate!
Apparte questo, per questa in questa situazione, quanto la paghereste al massimo, io forse a sforzarmi e calarmi le braghe €979.90

WE ARE MODS

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 gen 2011 :  17:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente come tirature l'arancio è uno tra i mezzi più ambiti ma io preferisco il verdemela alla grande....
la richiesta del tipo o della tipa è veramente esagerata.... confermo il sogliola che dice sui 1000 euro forse anche un pò meno 979.90 euri penso sia il suo prezzo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2011 :  17:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me ormai siamo fuori come balconi!

la valutazione di un mezzo si fa sulla base del "colore" originale?

no, scusate ma sto discorso nun se pò sentì!

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000