Autore |
Discussione |
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage
410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 15:57:24
|
e' si... ormai non e' cosi tanto rara... se avesse i suoi cofani e pedane posteriori non sarebbe male pero! |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 15:57:35
|
AH PERO'
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 15:59:44
|
Ma ragazzi... non è un pochino tanto??? calcolando che vogliono fatti i documenti?
|
|
|
Claudio78
Senior
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:02:09
|
certo che e' tanto! quella lambretta ha il suo valore solo se conservata! come dicevo sopra se avesse i suoi cofani e pedane! anche perche' quelli bianchi che hanno messono dopo sono messi peggio della lambretta |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:15:51
|
a me pare una ultimissima serie (guardate la forcella senza viti per i tamponi) e poi le 2 guarnizioni del nasello sono verniciate arancio... quindi l'anteriore non e' conservato..magari era comunque arancione, ma lo dubito!
|
|
|
Claudio78
Senior
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:33:57
|
a dire la verita' le guarnizioni del nasello mi avevano fatto insospettire anche a me, pero' forse sembra che al nasello non abbia proprio guarnizioni e le vecchie abbiano lasciato il segno, dico questo perche' quelle del parafango sono regolari. La lambretta e' del 68, cerchi grigi, forcella senza tamponi,sicuramente ha il bauletto in plastica, non credo pero' che sia un'ultimissima serie perche' dovrebbe avere i ganci dei cofani normali non tipo dl. |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 17:08:14
|
i cofani bianchi sembrano provenire da una qualsiasi altra lambra, sx150,special 125 o tv 200 |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 17:17:56
|
Di' potrebbe essere una arancione, ma la richiesta mi sembra altina visto le condizioni e lo stato dei documenti, ma almeno uno che decide di restaurarla puo' sempre rifarla arancione senza che passi per un "tarocco"
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Claudio78
Senior
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 17:42:59
|
Io sono del parere che i modelli "strani" o fuori standard sono belli conservati non restaurati, senno' sono buoni tutti a farli! |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 18:15:40
|
D'accordissimo con te !!! A me piacciono SOLO i conservati!!! L'unico restauro che sto facendo uscira' fuori una non original!!!
Pasty!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 gen 2011 : 22:55:11
|
comunque si può fare sempre riferimento ai numeri telaio per capire anche la colorazione o sbaglio!!!
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 08:47:32
|
E se fosse una colorazione successiva all'origine? Bisognerebbe vederla, COMUNQUE a quella cifra lascerei stare.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 12:29:41
|
quanto vedo queste "apparizioni" a catena , dubito sempre un pò!!!!!! ma sarà originale?????
KEEP THE FAITH!! |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 14:27:52
|
per me l'arancio è un colore originale, anzi è stato anche appurato, se ci pensate anche il lui aveva quel tipo di colorazione, perchè non proporlo anche sulla serie di gamma?, poi può darsi che all'epoca era un colore poco apprezzato e non se ne vendevano poi tante come le clessiche bianche, succede tuttora su molti modelli di vettura, poi non so se tra 40 anni diventeranno colori misteriosi. Quella dell'annuncio secondo me è originale, o comunque sarebbe una rarità almeno per la Sardegna una verniciatura fatta così bene senza verniciare manco le scritte |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 14:30:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
comunque si può fare sempre riferimento ai numeri telaio per capire anche la colorazione o sbaglio!!!
Basetta e lambretta coppiata perfetta
telaio 761 se gia' fosse cosi' sarebbe una piccola conferma poi bisogna vedere il resto.
Pasty!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 14:32:20
|
A però, questa non la sapevo, anche in Sardegna si verniciano le scritte e magari anche i bulloni delle biellette.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 14:42:43
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
A però, questa non la sapevo, anche in Sardegna si verniciano le scritte e magari anche i bulloni delle biellette.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Di più qualcuna l'ho vista anche con le gomme delle ruote verniciate, parlo sempre di aggiornamenti e rinfrescate d'epoca |
|
|
ilsogliola
Junior ++
S.Casciano V.P - FI Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 15:23:03
|
Mah ragazzi! non saranno nemmeno più così tanto rare, ma io non ne vedo mai una in giro o nei raduni di queste arancioni, vedo altro che verde mela o bianca originale e qualcuna riverniciata in altri colori non standard. Poi io sono dell'opinione che se la trovi con il colore originale come questa arancione, che secondo me è una rarità,però da restaurare, dopo che hai documentato l'originalità del colore e hai visto il telaio, la puoi restaurare e rivernicire arancione perfetta. Dannazione, non se ne trova una anche sugli annunci conservate! Apparte questo, per questa in questa situazione, quanto la paghereste al massimo, io forse a sforzarmi e calarmi le braghe €979.90
WE ARE MODS |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 17:41:29
|
sicuramente come tirature l'arancio è uno tra i mezzi più ambiti ma io preferisco il verdemela alla grande.... la richiesta del tipo o della tipa è veramente esagerata.... confermo il sogliola che dice sui 1000 euro forse anche un pò meno 979.90 euri penso sia il suo prezzo
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2011 : 17:49:43
|
secondo me ormai siamo fuori come balconi!
la valutazione di un mezzo si fa sulla base del "colore" originale?
no, scusate ma sto discorso nun se pò sentì!
Py |
|
|
Discussione |
|