Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma lo vorreste questo locale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 gen 2011 :  21:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pazzesco, in italia ho scattato questa

Allegato: 20091018105046_aa.JPG

quelle che si vedono non erano lambrette, ma ce ne erano.. comunque, inscì veghen ! (trad: avercene!)

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 gen 2011 :  22:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho trovata su face.... questa fato su una pagina di un utente Australiano anche li usavano le targhe anteriori

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2011 :  22:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me ne basterebbe solo una....

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2011 :  09:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto me l'ha inviato un amico Vespista che ha scoperto la Lambretta da qualche mese. Non faccio nome perchè vuole rimanere anonimo dalla vergogna che non aveva considerato la Lambretta fino ad adesso.
Ciao Ciccii21, come và? Che dicono le Vespe?

Saluti Antonio

ciccii21
Junior +

Monforte S.G. - ME
Italy

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2011 :  13:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo hai ragione......ho da poco scoperto la lambretta..... conoscevo pochissimo questo mezzo.......... credo che mi è arrivata proprio per punizione.....non l'ho cercata.....ma mi è arrivata di colpo ed adesso la sto restaurando......altra punizione...davvero impegnativa......ma credo che finita mi dara grande soddisfazione.....per adesso è una tortura cinese con tutti quei pezzi da trattare........

francesco Coiro

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2011 :  17:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La soddisfazione più grande sarà quando la guiderai! Tutta un'altra cosa rispetto alla Vespa! Eccoti la giusta punizione!

Saluti Antonio

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2011 :  11:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gigio333 se anche questanno ci vedremo sui colli di Agira, cercherò di corromperti ......e di carpirti il segreto su quel locale ..........
Buon Anno a te e a tutti sul forum
Gianca

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 gen 2011 :  20:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai MIMMOPX consolati che ti resterebbe il px di valore...... ciao SERGIO VL3

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2011 :  21:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti . IO mi offro volontario per aiutare simone, by carmelo

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2011 :  22:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Giancarlo: sicuramente ci vedremo, ma corrompermi non servirebbe a nulla; il locale non è mio! Magari ne avesse uno così!!!!!!

Saluti Antonio

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2011 :  09:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ho visitato un garage in Emilia che ne contiene molte di più ......... da estasi...... sembravo la Bernadetta quando ha visto la Madonna.....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2011 :  13:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una vista impressionante! Anche perchè ho subito immaginato: e se avesse una parete così di prima serie? E poi una di terza serie! E poi . . .

Mi fermo, che mi gira un po' la testa!

Ciao, Gino

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2011 :  13:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

..ho visitato un garage in Emilia che ne contiene molte di più ......... da estasi...... sembravo la Bernadetta quando ha visto la Madonna.....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

anch'io a RE ho visto una cosa simile!!

il breizh
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000