Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per andare a caccia bisogna organizzarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  18:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sta venendo una nuova malattia....

Allegato: DSCN1870.jpg
231,36 KB

Allegato: DSCN1872.jpg
231,94 KB

Allegato: DSCN1873.jpg
213,09 KB

Allegato: DSCN1874.jpg
221,28 KB

Allegato: DSCN1875.jpg
220,28 KB

Allegato: DSCN1893.jpg
220,88 KB

Stefano Licci

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2011 :  18:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti ,bel rapace.

Comunque senza entrare in polemica lascia stare la caccia e usa l'occhio del falchetto per avvistare lambrette o vespe.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono fantastici!!!Bellissimi!!!

-SX 200-

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stefano la faccia da falconiere c'e l'hai.............ciao

p.s.bello il falchetto........adesso sicuramente tua moglie ti caccera' di casa ah ah ah ah ah

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che splendidi esemplari!!!! (Bliz, non mi sembra che Stefano ha parlato di caccia!)

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah.... nel titolo!

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete che velocita raggiunge un falco-pellegrino come quello in foto diretto sulla preda?oltre i 200 km!!!! la colpisce con gli artigli posteriori in piena velocità e precisione chirurgica.Per ovviare all'aria,cala come il casco, una visiera trasparente sull'occhio,incredibile! .IL pellegrino è usato per la caccia in quota,si libera e vola fino ai mille metri, da lì quando scorge la preda si getta in picchiata e colpisce, spettacolare! Per la caccia a terra,vale a dire partenza dal braccio quando il cane alza la selvaggina,c'è l'Astore , che riesce nelle sue imprese anche nei boschi,mentre il Pellegrino ha bisogno di spazi aperti,difatti la falconeria araba di antica cultura,per la caccia nel deserto usa il Pellegrino.

Stefano Licci

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  19:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la caccia,sono perfettamente d'accordo sul fatto che affrontare un fagiano con il fucile mi sembra poco corretto,con il falco è un'altra cosa.Anche perchè il falco non è che deve cacciare tutto il giorno,lui caccia per sfamarsi,ed ogni volo che fà a quelle velocità per lui sono energie vitali che se ne vanno.Ci sono falconieri che hanno visto svenire e a volta morire falchi,per dei cali glicemici importanti dovuti agli sforzi da volo.Il falco si fa volare solo quando è di poco al di sotto di un certo peso,quindi se lui caccia e non lo fai mangiare,dopo due o tre voli succede quello che ho detto.Se invece si nutre e il suo peso aumenta, non vola più.

Stefano Licci

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2011 :  21:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mo ho capito come trovi le lambrette e le vespe!!!!
quelli non sono da restaurare e volano come le lambrette.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2011 :  21:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ste', gran belle bestie..
Di la verita' le hai addestrate alla ricerca di vespe e lambrette.....
Ricognizione aerea..

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2011 :  22:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, non penso che tenterai di elaborare anche il falco? MI sembra restaurato abbastanza bene dalle foto.

Saluti Antonio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2011 :  23:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...entrambi con la penna grigia

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2011 :  23:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da un vero laziale come te mi aspettavo l'aquilotto !!!!!!!

Basetta e lambretta coppiata perfetta

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2011 :  23:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I laziali hanno l'aquila come rapace rappresentativo, come mai il falco pellegrino?
Dopo le vespe e lambrette questa malattia ti costa meno, forse.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2011 :  09:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, bel uccello !

il breizh
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000