Autore |
Discussione |
|
Jimmy
Junior +
Mozzecane - VR Italy
128 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2010 : 10:38:32
|
Scusa ma questo, secondo me, significa non apprezzare i PX e desiderare qualcos'altro. Posso sbagliare eh, è solo la mia opinione . Ciao
Ale
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
|
|
Jimmy
Junior +
Mozzecane - VR Italy
128 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 dic 2010 : 10:59:46
|
il mondo è bello perchè è vario! c'è chi concepisce solo ed esclusivamente restauri conservativi andando a scovare le viti dell'epoca ai mercatini e chi si sbizzarrisce con le modifiche più o meno invasive. io appartengo alla seconda categoria, le sprint-gs-gl qua sono rare e costano un rene. per uno che magari ha 2-3 px, tutti uguali, è una buona scusa per diversificarne un po' l'estetica avendo comunque la stessa vespa sotto il fondoschiena. e poi è una modifica reversibilissima, sono 3 pezzi in tutto da avvitare
detto questo, il px è tecnicamente una vespa con un progetto molto valido, sono il primo a riconoscerlo,anche perchè a casa ho un px, ma esteticamente non è bello come le culone tutte curve degli anni '60. o meglio, a me non piace come le culone degli anni '60. è come dire: è più bello un pk o una primavera? esteticamente senza ombra di dubbio la primavera, progettualmente il pk non ha rivali! |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 dic 2010 : 11:28:46
|
senza considerare che è un paio di mesi che vedo in giro in officine e carrozzieri orde, ma che dico orde, squadriglie di PK e PX al restauro...ma restauro restauro...
il mio carrozziere ieri ne aveva 2 già sui cavallettti per la verniciatura...
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
|
|
|
Discussione |
|