Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Altro giro altra 98 roma 4 terza serie e vaiiiiii
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2010 :  12:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MALICCI ti chiedo anticipatamente scusa, io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi.... forsi mi sto' sbagliando? o forse è invidia? boooooo. ciao SERGIO VL3
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2010 :  12:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergio VL3

.....io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi....

.... e quindi????
Sergio, perdonami ma non capisco il senso.....!
Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2010 :  14:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.

ps le foto della 98 arriveranno,il proprietario è fuori,comunque è chiusa o quasi a 60 mila,30 mila in vespe e lambrette,30 in contanti.BUON anno a tutti.

Stefano Licci

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2010 :  15:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sarebbe quello che le vende on-line sia la 98 che il vs2!!! o mi sbaglio....

Basetta e lambretta coppiata perfetta

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2010 :  17:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro

malicci ce' la pagata anche di piu' posta le foto

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2010 :  17:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Stefano Licci

la storia ti da ragione,poi ad uno che ogni anno trova una 98 a 5000 euro e la vende a 50000 cosa si puo' dire?
doppio gnam,gnam
per cui auguri di buon anno!!!
per quanto riguarda l'angolo alcuni trovano Marrazzo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000