Autore |
Discussione |
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 12:19:22
|
MALICCI ti chiedo anticipatamente scusa, io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi.... forsi mi sto' sbagliando? o forse è invidia? boooooo. ciao SERGIO VL3 |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 12:28:35
|
Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
.....io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi....
.... e quindi???? Sergio, perdonami ma non capisco il senso.....! Py |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 14:14:31
|
Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.
ps le foto della 98 arriveranno,il proprietario è fuori,comunque è chiusa o quasi a 60 mila,30 mila in vespe e lambrette,30 in contanti.BUON anno a tutti.
Stefano Licci |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 15:18:12
|
ma sarebbe quello che le vende on-line sia la 98 che il vs2!!! o mi sbaglio....
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 17:08:58
|
di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro
malicci ce' la pagata anche di piu' posta le foto |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2010 : 17:42:01
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Stefano Licci
la storia ti da ragione,poi ad uno che ogni anno trova una 98 a 5000 euro e la vende a 50000 cosa si puo' dire? doppio gnam,gnam per cui auguri di buon anno!!! per quanto riguarda l'angolo alcuni trovano Marrazzo.
|
|
|
Discussione |
|