Autore |
Discussione |
|
motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 dic 2010 : 23:22:01
|
ciao, qualcuno ha una lista dei pezzi da fare cromare e lucidare(ALLUMINIO) di una d150? Mi servirebbero per procedere con il ..GRAZIE |
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 dic 2010 : 00:16:08
|
Lucidate: Manubrio(se in alluminio),listelli pedana,morsetto centrale e manicotti porta leve,leva comando rubinetto benzina. Cromate: manubrio(se in ferro),pedale freno,molle coniche sella anteriore,molla tirante scodellino sella posteriore,calotta di protezione cuscinetto inferiore sterzo,staffa supporto poggiapiedi,coperchietto serratura bauletto posteriore,fascetta fissa cavi canotto sterzo,ghiere anteriore e posteriore,mascherina claxon,coperchietto interruttore luci,pedale avviamento,polmoncino supplementare,parte iniziale tubo scarico(solo su alcuni modelli),dadi ciechi grandi.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 dic 2010 : 08:16:19
|
grande berza
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Lucidate: Manubrio(se in alluminio),listelli pedana,morsetto centrale e manicotti porta leve,leva comando rubinetto benzina. Cromate: manubrio(se in ferro),pedale freno,molle coniche sella anteriore,molla tirante scodellino sella posteriore,calotta di protezione cuscinetto inferiore sterzo,staffa supporto poggiapiedi,coperchietto serratura bauletto posteriore,fascetta fissa cavi canotto sterzo,ghiere anteriore e posteriore,mascherina claxon,coperchietto interruttore luci,pedale avviamento,polmoncino supplementare,parte iniziale tubo scarico(solo su alcuni modelli),dadi ciechi grandi.
Lambretta's mobility is an investment!!!
|
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 dic 2010 : 15:23:05
|
Ciao a tutti, al ricco elenco di Berza aggiungerei anche : Ghiera faro e fanalino posterore,la fascetta che sostiene il claxson, i dadi anteriori e posteriore che fissano le ruota anteriore alla forcella e il tamburo post. all' albero di trasmissione. I perni delle leve freno e frizione. Canno invece nichelati: la piastrina in corrispèondenza del cambio sul carter motore e la bielletta di reazione ( fatta a 8) che collega la barra di torsione al carter motore. se ho dimenticato qualcosa ben vengano altri interventi...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 dic 2010 : 22:11:08
|
grazie! |