Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cromature d 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

motorhead
Nuovo

Pisa - PI
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2010 :  23:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno ha una lista dei pezzi da fare cromare e lucidare(ALLUMINIO) di una d150?
Mi servirebbero per procedere con il ..GRAZIE

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 dic 2010 :  00:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lucidate:
Manubrio(se in alluminio),listelli pedana,morsetto centrale e manicotti porta leve,leva comando rubinetto benzina.
Cromate:
manubrio(se in ferro),pedale freno,molle coniche sella anteriore,molla tirante scodellino sella posteriore,calotta di protezione cuscinetto inferiore sterzo,staffa supporto poggiapiedi,coperchietto serratura bauletto posteriore,fascetta fissa cavi canotto sterzo,ghiere anteriore e posteriore,mascherina claxon,coperchietto interruttore luci,pedale avviamento,polmoncino supplementare,parte iniziale tubo scarico(solo su alcuni modelli),dadi ciechi grandi.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2010 :  08:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande berza

Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Lucidate:
Manubrio(se in alluminio),listelli pedana,morsetto centrale e manicotti porta leve,leva comando rubinetto benzina.
Cromate:
manubrio(se in ferro),pedale freno,molle coniche sella anteriore,molla tirante scodellino sella posteriore,calotta di protezione cuscinetto inferiore sterzo,staffa supporto poggiapiedi,coperchietto serratura bauletto posteriore,fascetta fissa cavi canotto sterzo,ghiere anteriore e posteriore,mascherina claxon,coperchietto interruttore luci,pedale avviamento,polmoncino supplementare,parte iniziale tubo scarico(solo su alcuni modelli),dadi ciechi grandi.

Lambretta's mobility is an investment!!!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2010 :  15:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
al ricco elenco di Berza aggiungerei anche :
Ghiera faro e fanalino posterore,la fascetta che sostiene il claxson, i dadi anteriori e posteriore che fissano le ruota anteriore alla forcella e il tamburo post. all' albero di trasmissione.
I perni delle leve freno e frizione.
Canno invece nichelati:
la piastrina in corrispèondenza del cambio sul carter motore e la bielletta di reazione ( fatta a 8) che collega la barra di torsione al carter motore.
se ho dimenticato qualcosa ben vengano altri interventi...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

motorhead
Nuovo

Pisa - PI
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2010 :  22:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000