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 info carburatore PHBH da 30
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2010 :  14:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga,
chiedeo a voi una delucidzione inerente al carburatore dell'orto PHBH da 30nuovo di pacca; volevo cambiare l'atomizzatore quello che era equipaggiato di serie è un DV 272( atomizzatore Lungo );volevo sostituirlo con un AV 266 che è nettamente + piccolo
ora il mio dilemma è questo il nuovo atomizzatore AV 266 essendo + piccolo non ci arriva al filetto....come devo fare...

Ringazio in anticipo


Nel dubbio Accelera..........!!!..

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2010 :  15:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm..
la sigla completa del PHBH?
dopo il diametro c e sicuro una sigla di 2 lettere..
ecco quella è fondamentale..

che sia BS BD AS AD..
non BN e quelle altre robe strane..
perche tutto cio che non è 1 della prime 4 sigle non è solo per 2 t.. potrebbe essere ibrido o per 4 t..

non tutti i polverizzatori sono uguali..
e se quello piu piccolo non avvita perche il filetto è diverso..
c e poco da fare.. non avvita punto e basta..

con questo non vuol dire che non funziona..
trova un polverizzatore della stessa serie ma largo 266..
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2010 :  17:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allego la foto del carburo
dove c'è scritto PHBH 30 ND....
in teoria dovrei trovare un polverizzatore AS 266



Allegato: CIMG2126-1.JPG
239,7 KB



Allegato: CIMG2129-1.JPG
206,89 KB


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2010 :  17:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Allego la foto del carburo
dove c'è scritto PHBH 30 ND....
in teoria dovrei trovare un polverizzatore AS 266



Allegato: CIMG2126-1.JPG
239,7 KB



Allegato: CIMG2129-1.JPG
206,89 KB


Nel dubbio Accelera..........!!!..



mmm.. male..
perche è quasi sicuramente per 4 t..

i polverizzatori che puoi montare sul tuo sono del 1° tipo..

1 tipo si montano :T-BC-CV-DG-EF-DV-EN

2 tipo si montano :AV-BN-CF

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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2010 :  17:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora lo butto nel cesso...


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 27 dic 2010 :  17:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Allora lo butto nel cesso...


Nel dubbio Accelera..........!!!..


ma che butti e butti..
prova a farlo andare va..
provurati un polverizzatore di quella serie grosso 266..
e sei ok.. ci lavori un attimo e provi a farlo andare lo stesso..
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PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


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Inserito il - 28 dic 2010 :  21:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto!
anche se per 4t,va lo stesso!
i polverzzatori 'alti' apportano un incremento di miscela ai medi regimi.ma con la giusta carburazione non vanno male!
io avevo provato un 24 su un 175!
ho notato che dovevo stare più magro ai bassi ma ai medi era molto regolare!
prova a vedere anche tu!!
ciao

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
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Inserito il - 28 dic 2010 :  22:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io su quelli che sono riuscito a far andare (2 su 3) ho notato invece che chiedono getti più grandi. e spillo molto sottile (grasso).
Come prima prova parti con spillo ed emulsionatore originali,tacca media.
E stai molto basso di getto del minimo,diciamo anche sotto 50.
Come massimo dipende tutto dal cilindro e dalla marmitta,e come un pò tutto dal filtro o scatola filtro.

Ah, in ultima istanza puoi anche sostituire il "coso" dove avvita l'emulsionatore e montare quello per "2T".
In ogni caso questi carburatori vengono chiamati ibridi,ma in realtà si trovano su molti 125 2T anni 90 e magari con l'attacco del miscelatore! A quello che ho capito venivano usati questi modelli proprio per smagrire ai medi regimi (dove i nostri scooter sono a rischio.)anche per le menate dell' inquinamento...

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
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Inserito il - 29 dic 2010 :  13:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono passato questa mattina del rivenditore di zona ( Padova )
che invece mi confferma che è un carburo da 2 tempi ed e fatto con materiale differente da quelli normali; questo carburo è molto leggero
ha una sigla starna che non ha visto neanche lui PHBH 30 ND
ora mi sono fatto procurare il polverizzatore AS 266 che teoricamente dovrebbe andare bene e poi vediamo



Nel dubbio Accelera..........!!!..
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