Autore |
Discussione |
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:18:59
|
Sappi che non sono minimamente invidioso..............[V.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:26:46
|
no, neanche io lo sono...
Alessandro, lo sai che hanno ristampato le targhette che la Innocenti usava per i ricambi che dava ai concessionari... hai presente? quella che riportava la scritta "Innocenti Lambretta- ricambi originali". bisogna fare molta attenzione.
Py |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:31:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
no, neanche io lo sono...
Alessandro, lo sai che hanno ristampatp le targhette che la Innocenti usava per i ricambi che dava ai concessionari... hai presente? quella che riportava la scritta "Innocenti Lambretta- ricambi originali". bisogna fare molta attenzione.
Py
Ahhh, ho capito.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:38:42
|
trovarli non è forse un così grosso problema, il problema sono le palanche necessarie per portarli a casa, se hai fatto un affare allora il discorso cambia |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:52:32
|
gli ho dato una stagnia da 5 lt d'olio..
dico sul serio, considerando il fatto che l'olio lo faccio io ed è biologico credo di esserci fatti reciprocamente un bel regalo di natale
italian style, lambretta lovers |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 17:53:03
|
Mamma miaaaaaaaaaaaaa miki che culo!!!!!! dai te lo meriti..... bravo sono contento per te!!!!!
|
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 18:48:55
|
Michele...hai più culo che anima.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 19:00:59
|
dalla parte interna della fiancata, dove c'è l'adesivo sembrano riverniciate, addirittura sembra che abbiano coperto l'adesivo, ci sono delle sbavature, ma forse è un effetto ottico......
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 19:43:38
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
dalla parte interna della fiancata, dove c'è l'adesivo sembrano riverniciate, addirittura sembra che abbiano coperto l'adesivo, ci sono delle sbavature, ma forse è un effetto ottico......
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
si in effetti non capisco cosa siano, sembrano delle sbavature ma non capisco, comunque la parte interna non è stata riverniciata, secondo me è il fondo che l'innocenti dava originariamente
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 20:09:42
|
gran bel colpo di c...ogrande mik |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 20:36:19
|
ciao ragazzi,pensate un giorno in una stalla appese ad un muro da 30 anni ho trovato due cofani sx 200 messi li dopo aver comprato la sx 200 e subito tolti perche' il proprietario pensava che con i cofani la lambretta riscaldasse,poi il vecchietto ha venduto la lambretta e i cofani li ha conservati per ricordo,li ho fatto vedere cento euro e li ha subito staccati dal muro e me li ha dati,dopo averli lavati per bene vi posso dire che erano spettacolari,senza un graffio.....incredibile storia |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 20:42:53
|
Bel colpo...di culo ovviamente.!!!!Complimenti!
-SX 200-
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 21:34:49
|
Ciao, non è per caso che te li ha portati Babbo Natale..........
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 21:36:59
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
gli ho dato una stagnia da 5 lt d'olio..
dico sul serio, considerando il fatto che l'olio lo faccio io ed è biologico credo di esserci fatti reciprocamente un bel regalo di natale
italian style, lambretta lovers
Se è di ricino per forza che te li ha dati è un sistema convincente |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 13:03:05
|
un affare da mille e una notte! per Natale puoi star contento!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 13:56:58
|
bella botta, complimenti, una vota un tipo mi ha detto che era stato in una vecchia casa in montagna qui dalle mie parti dove c'erano ben 2 sx 200, ovviamente le ha prese e portate via per pochissimo !!...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 16:15:27
|
Cacchio, ma il culo lo tenete tutto per VOI!? Fatelo girare questo culo, fatelo girare!!!!!!!
Allegato: Bicicletta.gif 201,08 KB
Saluti Antonio |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 17:06:23
|
giusto quello che mancava sotto l' albero... complimenti, bel colpo. Io ne farei due bei quadri con cornice a spessore, vetro antiriflesso , li appenderei in salotto sulla parete più ampia, li farei risaltare con due spot alogeni e farei una bella targhetta tipo galleria d' arte con la seguente dicitura: " Più culo che anima" Innocenti 1965
ciao e auguri
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 17:29:37
|
allora vi racconto questa:
il tipo che mi ha trovato i cofani è un vecchio concessionario innocenti della mia zona, praticamente per farla breve chiuse la concessionaria e gli rimasero parecchi pezzi in magazzino che poi vennero spostati nel suo garage.
Ultimamente mi ha trovato i cofani, prima di quelli mi dette una sacchettata di blocchetti per il labro (vedi post precendente), ovvio quando viene qualcosa vuole in cambio non è che me li da di regalo.
vi dico solo questa
quando è venuto a portarmi a casa i cofani ci siamo messi li a parlare e chiaccerando del piu e del meno mi parlava dei pezzi che ha in garage e di quelli che ha dato al ferraccio... chiaccerando mi dice:
"sai tempo fa detti un sacco di lamierati al ferraccio perchè mi davano noia, hai avuto fortuna che questi erano in una scatola e non li ho visti"
al che io gli dico cosa era andato al ferraccio e lui mi fa
"ma c'era un po di tutto scudi cofani ecc tra cui anche due bei cofani come questi (del sx200) ma senza le maniglie"
peccato aveva anche i cofani per l'sx200 ultima versione che sicuramente sono diventate scatolette per il tonno
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 18:36:36
|
Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Cacchio, ma il culo lo tenete tutto per VOI!? Fatelo girare questo culo, fatelo girare!!!!!!!
Allegato: Bicicletta.gif 201,08 KB
Saluti Antonio
MITICO...............
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
|
Discussione |
|