Autore |
Discussione |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage
2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 09:54:00
|
eila Gente.. la domanda è semplice..
ho visto che quest'anno il raduno dell'Elba sarà dal 22 al 25 aprile.. sfortunatamente sempre quel fine settimana c è anche il raduno di Rimini.. per non parlare del fatto che cadono di pasqua.
non potevano mettersi daccordo?
voi dove andrete/andreste? |
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 11:02:31
|
Per la Pasqua o per Rimini?
;-) Brummm |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 13:02:07
|
elba anche se a rimini mi piacerebbe molto..però l'elba rimane l'elba.infatti mi chiedo come mai non hanno scaglionato gli appuntamenti. cosi si poteva essere presenti a tutti e due.MAH.... |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 13:11:15
|
Ciao,infatti cari amici quest'anno all'elba ci sara' poca gente,potevano effettivamente mettersi d'accordo mah.saluti |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 13:16:47
|
ahahha.. eh infatti sono dubbioso su dove andare.. cioè.. tanto i km da percorrere sono quelli..
c e tempo.. ma meglio che mi organizzo gia per tutto.. considerando che ho anche tutte le lambrette mezze smontate.. ahahaha..
ma devo dire che sono quasi piu tentato per Rimini.. |
|
|
Simo
Junior +
Padova - PD Italy
Il mio Garage 355 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 13:36:03
|
Beh magari vediamo di metterci d'accordo, perchè sarebbe il primo raduno serio che riesco a fare!! e non vorrei ritrovarmi in quello sbagliato! anche se non credo si sbagli con nessuno dei due! |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 13:46:22
|
che dispiacere essere obbligati a scartare uno dei due....un vero peccato!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 14:25:05
|
ciao, il prossimo anno sono i ponti che cadono sbagliati e purtroppo l'Elba ha fatto la scelta. In ogni caso il raduno di Rimini e' un raduno MOD e dunque in teoria 'solo' per MOD mentre l'Elba e' di stampo scooteristico ma molto vicino ai MOD. Io andro' all'Elba e dopo 26 anni consecutivi saltero' Rimini e mi dispiace veramente. Il fatto che ci sara' meno gente scremera' tutte quelle persone che ninente hanno a che spartire con i due raduni. L'Elba non e' un raduno modello VespaClub. A voi la scelta!
Pisaniello Bruno. |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 14:51:48
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
ciao, il prossimo anno sono i ponti che cadono sbagliati e purtroppo l'Elba ha fatto la scelta. In ogni caso il raduno di Rimini e' un raduno MOD e dunque in teoria 'solo' per MOD mentre l'Elba e' di stampo scooteristico
Pisaniello Bruno.
straquoto in pieno
italian style, lambretta lovers |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 15:29:42
|
meglio pochi ma buoni grisu..rimini la conosco bene, l'elba è l'elba non c'è niente da dire. |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 18:52:02
|
Elba a go go!!!!! concordando in pieno la teoria di brunopisa!!!!
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 20:00:44
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
ciao, il prossimo anno sono i ponti che cadono sbagliati e purtroppo l'Elba ha fatto la scelta. In ogni caso il raduno di Rimini e' un raduno MOD e dunque in teoria 'solo' per MOD mentre l'Elba e' di stampo scooteristico ma molto vicino ai MOD. Io andro' all'Elba e dopo 26 anni consecutivi saltero' Rimini e mi dispiace veramente. Il fatto che ci sara' meno gente scremera' tutte quelle persone che ninente hanno a che spartire con i due raduni. L'Elba non e' un raduno modello VespaClub. A voi la scelta!
Pisaniello Bruno.
Bruno.. mi hai illuminato.. !!! mi è piaciuto veramente molto il tuo intervento.. coinciso e senza tanti giri di parole.. il fatto che Rimini sia un po piu dedicato ai Mod's mi spinge molto di piu a venire all'elba..
anzi vada per l'elba.. visto che la casina giu la rimedio.. Elba sia.. !!! |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 18:36:19
|
il discorso sta tutto nella distinzione tra raduno scooter, dove appunto la figura centrale è lo scooter, e raduno mod dove tutto gira intorno all'essere mod e lo scooter è in parte messo in secondo piano.....altrimenti perchè alle serate mod cè la selezione all'entrata....proprio per non far entrare chi è fuori dal mondo mod!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 20:12:03
|
in teoria anche ai raduni scooter dovrebbe esserci una sorta di selezione. Si eviterebbero così molti curiosi che nulla hanno a che spartire con la tipologia di raduno. Un amico quando si parla di raduno Mod dice sempre giustamente: astenersi turisti degli anni '60!
Pisaniello Bruno. |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 23:45:05
|
Enri qui si torna nella vecchia discussione!!! anche al raduno dell' elba secondo me ci dovrebbe essere una selezione!!! specialmente alle serate!!! buon intenditore poche parole.... bruno concordo pienamente la tua teoria!!!
|
|
damdam
Junior +
Cavriago - RE Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 20:01:32
|
sottoscrivo Bruno e Andy, sono 2 cose diverse, ognuno farà le proprie scelte! Di sicuro il raduno di Rimini non è un raduno per lambrettisti nè per vespisti, è un raduno mod, per cui chi ha uno scooter e non è un mod penso sceglierà l'Elba (e viceversa)
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 20:06:00
|
non e' questione di Rimini o Elba! Chi e' Mod va a Rimini, chi e' scooterista va all'Elba mentre chi non e' nessuno dei due va a farsi un giro a pasquetta con picnic! Non me ne volgia nessuno ma questo e'!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 20:36:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Enri qui si torna nella vecchia discussione!!! anche al raduno dell' elba secondo me ci dovrebbe essere una selezione!!! specialmente alle serate!!! buon intenditore poche parole.... bruno concordo pienamente la tua teoria!!!
Basetta e lambretta coppiata perfetta
mi pare che tutti sostengano quello che dico........che sono due cose diverse appunto come dice brunopisa chi è mod va a rimini chi è scooterista all'elba (riguardati la vecchia discussione.....ai cambiato idea?????) aggiungo cosa ho scritto il 10 novembre nella precedente discussione e che, secondo me, rappresenta la distinzione tra i due eventi.......
"ma rimini è diverso dall'elba infatti!!!!!!...........il raduno a rimini è un raduno mod e non scooterista.........la gente che va ad un raduno mod cerca determinate "cose" dal raduno (vedi ad esempio le serate) cosa molto diversa ,anche se in qualche modo legata, si trova ad un raduno scooter...........secondo me il fatto che i due eventi combacino non gioverà a nessuno dei due........ed è un peccato"!!!!!!!!!
KEEP THE FAITH!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 22:40:38
|
Io enri lo sai che non cambio idea, ma secondo me non tutti i mod vanno a rimini anzi anzi!!!!! Partendo da quelli di rimini e zone limitrofe, l'elba è l'elba!!!! comunque è giusto che ogniuno la pensi come vuole!!! ma un mod che ha uno scooter come fa??? quelli che conosco io fanno tutti l'elba!!!! per questo che ho sempre detto che sono paragonabili come eventi, sono 2 mondi che se pur diversi si conciliano in molti punti enrichetta!!!
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 23:31:59
|
Tra l'altro è ora che ci vediamo per la prenotazione, e poi quest' anno spero che c'è anche il tuo fratello ''THE BOSS''!! vedete di finire le vespe che stanno organizzando il giro di natale!!!
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 10:40:54
|
bravo ci pensavo anche io alla prenotation anche perchè volevo riandare nell'albergo di due anni fa.......la mia vespa dovrebbe essere finita sta settimana........per quella di mio fratello ci dovrebbe volere un altro mesetto però vedrai che spettacolo!!!!!!e poi ti anticipo che sulla sella(visto che la vespa è completamente nera compresa la marmitta e i cerchi) ci sarà inciso, probabilmente, BLACK PANTHER come la nota canzone di "sir collins" per cui io e andrea andiamo matti........dovrebbe essere ciò che definirei una TAMARRO-FIGATA!!!!!!!!!! ps.bella la frase basetta e lambretta mi ricorda qualcosa.........!!!!!!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
Discussione |
|