Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 DL200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2010 :  22:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
'ragazzi ciao a tutti, mi serve un info: ho una lambretta dl 200 prima serie con motore grippato ma il resto funzionante e in pessime condizioni COMUNQUE completa di tutto, con libretto smarrito, la sto vendendo a 300 euro, secondo voi è poco??'
Questo e' un post inserito nella pagina 'Casalambretta' di facebook. contattato il tizio mi ha riferito che l'ha venduta la settimana scorsa e solo dopo ha capito che avrebbe potuto prendere molto ma molto di piu'
Qualcuno ne sa qualcosa o ne e' l'acquirente?

Pisaniello Bruno.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2010 :  22:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non voglio dire che tutti quelli che usano facebook sono scemi, per carità ..........ma ecco la dimostrazione che su facebook ci sono un sacco di deficienti!
bastava digitare su google 'vendo lambretta 200dl' per capire che poteva chiedere 20 volte tanto! anche se tutto sommato da lambrettista mi dico che forse è meglio così: una lambretta in piu tornerà a circolare senza prezzo da capogiro, una volta tanto..altro che 9mila euri!!!

cerco Lambretta 200 dl
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  00:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
9000 euro no ma se è completamente da rifare in tutto ne spendi 6000-7000 daniele aggiungendo l'iter legislativo da affrontare cosa non da poco...

Basetta e lambretta coppiata perfetta

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  10:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato chi l'ha comprata!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  11:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà bene che mi iscrivo anch'io a "facceilbuco", vuoi vedere che trovo qualcuno che regala una sx200.
Quà su scooter d'epoca sicuramente non lo trovo, tirchi!!!!!!!!!!!

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2010 :  12:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci credo...è uno scherzo!

-SX 200-

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-"Ho fatto portar via la moto che avevo dietro casa, pensa che mi han dato anche 500€!!"
Questo è quello che ha detto il vicino di casa di un mio amico (che non sapeva avesse una moto) pochi mesi fa.

Peccato che il mezzo fosse una Gilera Saturno 500.......

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo solo sia l'ennesima bufala di facebook.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

-"Ho fatto portar via la moto che avevo dietro casa, pensa che mi han dato anche 500€!!"
Questo è quello che ha detto il vicino di casa di un mio amico (che non sapeva avesse una moto) pochi mesi fa.

Peccato che il mezzo fosse una Gilera Saturno 500.......

Noooooooooo.......ditemi che è un altro scherzo!!!!

-SX 200-

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Affatto Mego, quando gliel'ha detto, il mio amico avrebbe voluto ucciderlo: sa della sua passione per le moto d'epoca ma l'ha regalata praticamente al primo che ha trovato.

In più ha anche aggiunto: "quando l'ho messa nel fienile un ventanni fà funzionava ancora".

Non dico altro che è meglio ....

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho contattato anche io qualche giorno fa....
era molto dispiaciuto per il pessimo affare, ho provato a rincuorarlo dicendogli che almeno aveva fatto la felicità di un lambrettista ma non ha funzionato.... chissà perche!? forse si è accorto che poteva guadagnarci almeno 10 volte tanto!!!!

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma perchè ste fortune non mi capitano mai

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto anche io il post questa mattina e stavo per scrivergli che in realtà vale molto di più

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maledizione...

Alla faccia di chi come me chiede di qua e di la ottenendo contatti di conoscenti di un amico di un parente che ha una lambretta...per poi arrivare là e sentire questo che ti chiede alcune migliaia di euro per una LI III 125 marcia patocca che però mi ha detto quello là che vale un sacco di soldi...

aaaaaaah

Only Lambretta,please!

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da una parte sono contento perchè vuol dire che c'è ancora gente che non sa cosa ha tra le mani, onore a chi se l'è presa. spero non il primo commerciante di turno

italian style, lambretta lovers

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vediamo se il mese scorso ho fatto un buon affare... tv 175 seconda serie completa(solo senza chiavi),da restaurare colore non originale... libretto, complementare e targa in ferro Roma xxxxx. Con collegamento diretto volano bobina è pure partita non al primo colpo ma è partita... (non la venderò nemmeno se rimarrò in mutande) quanto dovrei averla pagata? più o meno?

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  15:15:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
doc in regola???

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 dic 2010 :  00:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no appena restaurata ci sarà da fare tutto l'iter...

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2010 :  09:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da spadino17

vediamo se il mese scorso ho fatto un buon affare... tv 175 seconda serie completa(solo senza chiavi),da restaurare colore non originale... libretto, complementare e targa in ferro Roma xxxxx. Con collegamento diretto volano bobina è pure partita non al primo colpo ma è partita... (non la venderò nemmeno se rimarrò in mutande) quanto dovrei averla pagata? più o meno?

La Tua è una domanda che può ricevere solo delle risposte a caso. Come vedi anche in questa discussione, le situazioni sono le più svariate, se chiedi quanto può valere, la risposta può essere più facile anche se in ogni caso non esiste un vero listino per questo tipo di merce.

;-) Brummm

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 dic 2010 :  14:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condivido quello che dici... se uno potesse star dietro a tutto ogni tanto si trovano cose fuori dal comune,una volta ho 'perso' per pochi minuti di ritardo nella telefonata una lc a 900 euro. La tv l'ho presa per 1500 euro. ci può stare come prezzo?

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 dic 2010 :  19:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me non vedendo il mezzo non si può dire che hai fatto un'affare o meno ma bisogna fare un'analisi della lambretta...
valutando il discorso che è senza doc. mi sembra di aver capito.....
per quel che riguarda queste fortunate fortune molte sono delle leggende che la gente inventa, pensa che vicino a rimini poco tempo fa girava la voce che un tipo comprando un rudere di una casa da restuarare durante gli interventi di muratura ha abbattuto un doppio muro dove dietro erano nascoste svariate moto ante guerra e 2 vespe 98.....ovviamente dopo tutto smentito....
mah io non capisco il perchè ci sia il vizio di inventare queste storielle... ormai anche l'ultimo dei deficenti prima di vendere una vite si informa specialmente vedendo l'influenza che hanno questi mezzi anche in tv o nei giornali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000