Autore |
Discussione |
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage
513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 dic 2010 : 21:43:13
|
Questa la la frase con cui sono stato "apostrofato" stamattina da mia moglie: "Me o il Tyrannosaurus rex : Scegli!" Questo solo perchè ieri notte (circa 1,30), al ritorno dal Lambretta pizza con gli amici di Ferrara e dintorni ho lasciato nell'ingresso di casa l'esito, il portato di una stressante transazione. Lei stamattina, assonata, scese le scale si è trovata di fronte un mostro dal dorso azzurrato e chiazze verdognole. Sul fianco destro, in bella mostra, un'ampia lacerazione a testimonianza di antiche battaglie, profonda sino alla spina dorsole (mi si consenta la metafora: più o meno all'altezza del n° di telaio delle Li). Il ventre del bestio presenta tonalità dal bianco al giallo intenso (per me quel giorno al creatore è caduta la pistola da verniciatura!). A rendere ancor più spaventosa la presenza le robuste unghie color ossido di ferro all'estremità degli arti posteriori. Chi non si sarebbe spaventato o quanto meno impressionato!? O comunque a chiunque andrebbe data comprensione. Beh, è proprio il tipo di animale che cercavo: vezzo a maltrattamenti tali che le mie quattro saldature lo faranno sorridere. Il pensiero di poter domare 55 cavalli (se Kawasaki Kx250 non mente) riporterà a memoria il regale passato di "re della terra": cavoli quanto è bello stò telaio Li 3S, bello da paura!! Se non lo avessi trovato con un asta al ribasso, tanto al ribasso che per non rimetterci tutti la faccia l'abbiamo chiusa d'ufficio. Ah, mi stavo perdendo, si se non l'avessi trovata con un asta mi verrebbe da dire che è regalata! Comunque, almeno per oggi ho potuto non scegliere. Come? Mettendo ogni cosa al suo posto: il Tyrannosaurus in cantina e l'ingresso sgombro! A dir il vero ho rimosso dall'ingresso anche una sporta di attrezzi che campeggiava lì da un mese , un mese e mezzo e questo credo abbia contribuito a rasserenare gli animi. La partita però non è del tutto chiusa: un ringraziamento agli amici di Fe e Dint. per la piacevole serata: Grazie Fausto, Alberto, Mattia, Devis, Marino, Psicosomatico, Michele (e spero di non aver dimenticato qualcuno) Buone feste a voi ed al FORUM, AUGURI La transazione non è ancora completa in tutti gli aspetti formali, d'altronde fra un RB un PM, un BGM e Varitronic. Espansioni cuscinetti, verniciature pontificare stramaledire ed anche mangiarsi una pizza e berci sopra qualche cosa il tempo proprio non è bastato! Ma, al prossimo Lambretta pizza che si terrà in Bagnacavallo gli oneri relativi alla transazione Tyrannosaurus (e selleria adeguata alla bestia omaggio di Mattia, non per generosità ma in quanto odia la mia Yankeeee) andranno versati: la famosa bevuta a mio carico, non posso temporeggiare oltre!! A presto
Gerardo |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 dic 2010 : 22:18:01
|
Bella Gerardo!Sai ti confesso che anche nella MIA CAMERA DA letto soggiornano alcuni pezzi a decantare...sopratutto dopo i mercatini.Restano sotto la TV...o vicino al letto...carburatori (unti),parti di cambio(unti)....ingranaggi (sempre rigorosamente unti)...perchè li appoggio li e mi dico "DOMANI LI PULISCO E LI CATALOGO!"...solo che poi i giorni passano eeeee.....bèh ci siamo capiti.HAi tutta la mia solidarietà! Pensa che ora va anche bene...ho solo un 20 e un albero primario che mi dormono affianco dal mercatino di Ferrara....a già...ho anche un impianto elettrico che mi saluta e mi ricorda che lui viene da PADOVA!!!OPS!!!!!
-SX 200-
|
|
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 13:38:22
|
E' ovvio, ho fantasticato nel mio racconto, ma entro certi limiti siamo degli incasinatori che ad ogni sopra mobile e centro tavola sostituiremmo ricambi lambretta! Ciao
Gerardo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 14:31:05
|
Bèh...cosa c'è di più bello che avere come CENTRO TAVOLA un bel 22 conservato!!!!!
-SX 200-
|
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 14:31:49
|
Il problema è che la malattia è trasmissibile, ma solo in linea maschile.... L' anno scorso mio figlio andava a scuola, 1a ITIs, con un pistone Honda CR 250 legato alla cerniera dello zaino.... |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 15:13:36
|
certo che quella santa donna di tua moglie trovarsi un affare del genere al mattino gli sarà preso un colpo!
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
|
|
bosozoku
Junior +
Genova - GE Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 16:07:18
|
quindi a quanto ho capito fai una lambra kx 250??? SIIII!!! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 17:58:07
|
....anche la mia ex morosa mi ha messo di fronte alla scelta: "o me o un'altra Lambretta!" ..Ora guido felicemente un Sx!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 18:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Berza
....anche la mia ex morosa mi ha messo di fronte alla scelta: "o me o un'altra Lambretta!" ..Ora guido felicemente un Sx!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
Sei un grandeeee!!! Le donne vanno e vengono...le lambrette restano!!!
Altrimenti bisogna ricattarle...dicendole...ok lascio la lambretta ma divento un ipersfegatato appassionato di Calcio!Calcio in TV,SKY,processo del lunedì del martedì del mercoledì,processi del giovedì,preparazione al campionato del venerdì,guida allo stadio del Sabato e la domenica giro in centro a fare spese?...NOOOOOOO...domenica allo stadiooooooooo!
Non sono mai contente! Io ho sempre detto...preferisci che vada a mignotte,giochi a carte nelle bische dei bar e che vada allo stadio tutte le domenica?...o in fondo accetti la mia semplice passione che (volendo) un domani potrebbe anche essere "redditizia" (anche se NOI appassionati non siamo spinti da questo per prima cosa...la nostra è passione del ferro arrugginito...però se dovesse esserci bisogno siamo sicuri che qualche cosa possiamo realizzare!o no?)....ma un abbonamento allo stadio usato del 1980 cosa può rendere????
Ma spesso anche questi discorsi sono TOTALOMENTE inutili...e spesso trovo più soddisfacente parlare alla mia LAMBRO!!!
-SX 200-
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 19:46:51
|
ah ah quoto mego al 100% !!! mia moglie mi lascia in pace perche' L'hobby della lambretta e' uno dei pochi che ho, non vado praticamente mai al bar, non ho il vizio del gioco , non mi piace il calcio, e l'hobby delle belle donne l' ho dovuto abbandonare , quindi lasciatemi le lambrette e non ponetemi mai davanti a un aut aut altrimenti scelgo le lambrette, almeno quelle se te le ciulano te ne accorgi subito !!!! Comunque gerardo secondo me un bel telaio arrugginito di lambretta all'ingresso in casa ci sta benone !!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 20:00:14
|
Anche a me non sembrava male, poi un tirannosaurus nell'ingresso non tutti se lo possono permettere!!! Noi si Si bosozoku, ho cilindro, testa albero motore, impianto di scarico e carburatore di un Kx250 (66,4 X 72 ed accreditato di ben 55 hp). Al tutto voglio aggiungere un pò di elettronica e spero di prepararlo nei primi mesi 2011. Ancora però non ho fatto nulla se non qualche scarabocchio ed appunti sparsi Ciao a tutti
Gerardo |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2010 : 20:07:11
|
altrimenti scelgo le lambrette, almeno quelle se te le ciulano te ne accorgi subito !!!! Su di Giri Scooter Gang Trento [/quote]
Grande Gianni sono piegato dal ridere!
Esatto Mego!se un persona ti vuole bene accetta anche le tue passioni,alla fine non è che spendo soldi in macchinette o a poker o a bar!...e poi vuoi mettere che bella che è l'SX???
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 dic 2010 : 12:27:24
|
Pensa Gerardo che a seguito del trasferimento del rettile preistorico nelle terre di Romagna, mia moglie ha detto: quell'affare arrugginito appeso sotto la tettoia l'hai finalmente portato al ferro vecchio!!!
Cosa vuoi andarci a dire alle donne (almeno mia moglie) che conosce la lambretta dalla vespa solo se ci è davanti e legge la scritta. Il lato positivo è che però non rompe se passo intere domeniche chiuso in officina a trafficare intorno a pezzi di ferro arrugginiti.
;-) Brummm |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 dic 2010 : 12:52:46
|
azz gerardo 55 cavalli ???? pazzesco !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
|
Inserito il - 17 dic 2010 : 15:50:56
|
Ciao rami55, non distrarti con commenti circa le nostre bravissime donne (già che ci sopportino è una gran cosa!), ma programma la partita di Bagnacavallo.Vi aspetto e rinnovo i rigraziamenti Janez, 55 sono gli HP che la Kawa dichiara: a me ne bastano anche meno!! Però dovesse tranciarre la crocera del cambio ... beh non mi dispiacerebbe Ciao
Gerardo |
|
|
|
Discussione |
|