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 cilindro 150
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 dic 2010 :  14:55:41  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, un consiglio, volevo portare la mia 150li silver a 175. Mi conviene comprare un cilindro, magari indiano, oppure rettificare il mio. Vi ringrazio
Roditra

P.S. Se qualcuno ha un cilindro 175 oppure 150, da rettificare, da vendermi senza svenarmi bene accetto.
Grazie

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2010 :  15:00:24  Mostra Profilo
io terrei in garage il cilindro originale, che può sempre tornare utile, e acquisterei un cilindro nuovo per l'elaborazione.
Anche perche se un giorno deciderai di tornare all'originalità, ti costerà ben di più ritrovare un cilindro innocenti sano.

cerco Lambretta 200 dl
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 dic 2010 :  15:12:29  Mostra Profilo
In effetti è quello che volevo fare, tenermi l'originale,che ancora è perfetto, mai rettificato e comprare un'indiano che non so dove acquistare.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2010 :  15:23:00  Mostra Profilo
che tipo di indiano: tutta ghisa--all+ghisa.
--200 x carter piccoli (anche made in Italy).
Prima scegli poi trovi vari siti.

Balbo
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 dic 2010 :  15:32:50  Mostra Profilo
Quali danno meno problemi? cioè quali più affidabili. Io non ho bisogno per una guida molto allegra ma avere una certa potenza quando serve. Quando vado in due ad esempio, non mi deve morire alla prima salita.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2010 :  16:03:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Quali danno meno problemi? cioè quali più affidabili. Io non ho bisogno per una guida molto allegra ma avere una certa potenza quando serve. Quando vado in due ad esempio, non mi deve morire alla prima salita.



"Per non morire alla prima salita"
Qui si va di elaborazione ,dipende da quanto vuoi che tiri in più!!
e da quanto vuoi spendere.Rileggi qualche vecchio post,troverai qualche risposta.
Con un cil originale 175 TV --lavorato--carb da 20--marma ancillotti
--volano alleggerito--testa da 125 special rivista ed abbassata--corona pignone 46-16--cambi150
special--travasi alla base allargati e raccordati-- + altri lavoretti, ti assicuro che non si pianta in due.(almeno la mia 150 3serie)

Balbo
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 dic 2010 :  17:42:45  Mostra Profilo
Grazie per le spiegazioni sei stato molto gentile.
Sicuramente seguirò i tuoi consigli per avere un motore più brillante.
Roditra
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