Autore |
Discussione |
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 14:55:41
|
Ciao ragazzi, un consiglio, volevo portare la mia 150li silver a 175. Mi conviene comprare un cilindro, magari indiano, oppure rettificare il mio. Vi ringrazio Roditra
P.S. Se qualcuno ha un cilindro 175 oppure 150, da rettificare, da vendermi senza svenarmi bene accetto. Grazie |
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 15:00:24
|
io terrei in garage il cilindro originale, che può sempre tornare utile, e acquisterei un cilindro nuovo per l'elaborazione. Anche perche se un giorno deciderai di tornare all'originalità, ti costerà ben di più ritrovare un cilindro innocenti sano.
cerco Lambretta 200 dl |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 15:12:29
|
In effetti è quello che volevo fare, tenermi l'originale,che ancora è perfetto, mai rettificato e comprare un'indiano che non so dove acquistare. |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 15:23:00
|
che tipo di indiano: tutta ghisa--all+ghisa. --200 x carter piccoli (anche made in Italy). Prima scegli poi trovi vari siti.
Balbo |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 15:32:50
|
Quali danno meno problemi? cioè quali più affidabili. Io non ho bisogno per una guida molto allegra ma avere una certa potenza quando serve. Quando vado in due ad esempio, non mi deve morire alla prima salita. |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 16:03:46
|
Citazione: Messaggio inserito da roditra
Quali danno meno problemi? cioè quali più affidabili. Io non ho bisogno per una guida molto allegra ma avere una certa potenza quando serve. Quando vado in due ad esempio, non mi deve morire alla prima salita.
"Per non morire alla prima salita" Qui si va di elaborazione ,dipende da quanto vuoi che tiri in più!! e da quanto vuoi spendere.Rileggi qualche vecchio post,troverai qualche risposta. Con un cil originale 175 TV --lavorato--carb da 20--marma ancillotti --volano alleggerito--testa da 125 special rivista ed abbassata--corona pignone 46-16--cambi150 special--travasi alla base allargati e raccordati-- + altri lavoretti, ti assicuro che non si pianta in due.(almeno la mia 150 3serie)
Balbo |
|
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 17:42:45
|
Grazie per le spiegazioni sei stato molto gentile. Sicuramente seguirò i tuoi consigli per avere un motore più brillante. Roditra |
|
|
|
Discussione |
|