Autore |
Discussione |
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 16:46:05
|
Amici!!!! L'Old lambretta Club Campania ha piantato la sua bandiera anche nella lontana Kabul...... Ed eccovi le prove!!!! E' vero, il soggetto non è molto invitante, ma notate quello che c'è alle spalle del losco figuro ritratto...... Un saluto a tutti gli amici!!!! PS Simone, i portachiavi con il nome sono in cantiere.....
Allegato: Immagine 003.jpg 42,34 KB
Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 16:48:34
|
Grandissimo!!!! Un grande saluto a tutti coloro che sono a Kabul, lambrettisti e non..
marcello-romagna |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 17:22:26
|
Carissimo Antonio.... Fai un articolo da pubblicare sul giornalino,peccato che non ci sono lambrette per far foto altrimenti le mettevo sul sito nazionale! Io ho fatto un cd con tutte le foto delle manifestazioni fatte da noi, e ci sei capitato anche tu.... Ti ringrazio di cuore, lo terrò con vera cura!
Mitico Colonnello!
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 17:30:06
|
Ciao Antonio, ricambio i saluti!
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 17:32:54
|
solo un pazzo come te poteva pensare a mettere la fascia del club nella valigia per Kabul ciao Antonio ci manchi anche con le tue defaiance a presto Ciro |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 20:01:13
|
Simo, ho preparato un articolo, ma non su Kabul, lambrette non se ne vedono (eppure siamo a un passo dall'India....) bensì sulla Innocenti....il tempo di raccogliere qualche foto e lo invierò a Luca. Ciroooooooooooo!!!!! Ti ho inviato una mail riguardante l'anagrafica!!|!!Mi raccomando il Club, il pranzo di Natale..... Poi ci sentiremo per Natale, che è vicinissimo..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 dic 2010 : 21:08:13
|
non ti preoccupare zio Carmine mi tiene sulle corde mi telefona almeno due volte al dì e se non lo fà tant'è la nostalgia che lo chiamo io ti aspettiamo a presto ciao Ciro
|
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 dic 2010 : 10:22:12
|
grandi,mantenete alto l'onore e la passione nel mondo,saluti e complimenti,maurizio.
bukkyman
|
|
|
|
Discussione |
|