tra poco e' Natale e anche il compleanno di mio figlio. Per l'occasione vorrei regalargli una vespa 50 special 4 marcie come quella dei suoi amici. Valuto proposte da restaurare e anche restaurate o conservate,l'importante e' che ci siano i documenti. Se poi e' senza targa o con quella triangolare ancora meglio.
Lo so che sto parlando di una vespa e non di una lambretta e questo potrebbe darvi fastidio ma non preuccupatevi io le lambro ce le ho in garage belle pronte ma mio figlio piace la vespa come hanno i suoi amici. Un giorno lo convertirò in lambrettista per il momento lasciate che faccia esperienza
Il targhino trapezoidale non è di proprietà della vespa, ma bensì ne è prorpietaria la persona fisica la quale può a suo piacimento spostare il targhino in diversi 50ini. Infatti non si assicura il mezzo, ma la targa ed il suo intestatario; diverso se ha gli odierni targhini quadrati, per il quale serve il mini passaggio.
Lo so che la targa trapezoidale è personale e non segue il mezzo ed è per questo che se posso la preferisco da quella quadrata perchè devi fare un mini passaggio.
Il targhino trapezoidale non è di proprietà della vespa, ma bensì ne è prorpietaria la persona fisica la quale può a suo piacimento spostare il targhino in diversi 50ini. Infatti non si assicura il mezzo, ma la targa ed il suo intestatario; diverso se ha gli odierni targhini quadrati, per il quale serve il mini passaggio.
Claudio
Per le targhe a 6 caratteri si fa la cessazione di circolazione mentre la targa rimane al proprietario e non segue il ciclomotore. Il nuovo proprietario fa una reimmissione in circolazione applica a sua volta una sua targa.
Ma al momento il problema non e' la targa quanto la vespa che ad oggi non si e' fatto vivo nessuno. A sto punto faro' una ricerca su qualche sito di vendita anche se avrei preferito evitarlo perche' li ci sono dei volponi con prezzi incredibili. Grazie comunque per l'informazione.
Dai prendigli un Lui a tuo figlio!! Non portarlo sulla via della perdizione vespistica!! Pensa se dopo diventa grande e vuole comperarsi un px 150!!! Io ci penserei...
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Capisco il tuo spirito lambrettista e lo condivido però prima di dargli la mia 125D appena restaurata deve farsi le ossa con qualcosa di più facile ed anche alla moda poi tranquillo che anche lui entrerà a far parte del gruppo. Avevo provato a proporgli una lambro 50 ma non ci sente sai come sono fatti i giovani seguono molto la moda ma credimi è li che non vede l'ora di montare sulla D.
Capisco il tuo spirito lambrettista e lo condivido però prima di dargli la mia 125D appena restaurata deve farsi le ossa con qualcosa di più facile ed anche alla moda poi tranquillo che anche lui entrerà a far parte del gruppo. Avevo provato a proporgli una lambro 50 ma non ci sente sai come sono fatti i giovani seguono molto la moda ma credimi è li che non vede l'ora di montare sulla D.
Saluti Barry
Mi raccomando eh!! Ai 16 anni il marchio piaggio lo si abbandona eh!??!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...