Autore |
Discussione |
|
resima 2006
Nuovo
Acerra - NA Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 nov 2010 : 10:39:19
|
Ogni volta che vedo sta lambretta mi viene la bava alla bocca, strano che ancora non abbia trovato un'acquirente, il prezzo mi pare più che onesto |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 nov 2010 : 11:55:00
|
Se posso dire la mia, senza criticare niente e nessuno. non voglio assolutamente fare polemica, il mezzo e' sano non c'e' niente da dire, il prezzo e' ok ma a me lascia un po' di stucco lo stacco colore tra i cofani e il telaio molto visibile nella foto n.2, una differenza la trovo anche nello scudo, pero'nei cofani a me sembra parecchia differenza. Con questo non voglio sminuire niente ci mancherebbe,forse il problema sta anche in quello che il colore non rispecchia la piena originalita'.
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
resima 2006
Nuovo
Acerra - NA Italy
|
Inserito il - 28 nov 2010 : 18:31:47
|
effettivamente dalla foto sembra uno stacco, infatti le foto sono state scattate prima di una accurata pulizia del mezzo, appena posso inserisco le foto attuali e poi comunque per fare un esame dettagliato e preciso puo' essere fatto sola da vicino,non sempre le foto rispecchiano la qualità di un mezzo conservato o di un restaurato ricordate che parliamo di una lambretta di 55 anni ottimamente portati!!!!!!! assicuro l'uniformità del colore tra le scocche ed il resto del mezzo (telaio) ed il colore grigio chiaro 8012 originale della lambretta. |
|
|
resima 2006
Nuovo
Acerra - NA Italy
|
Inserito il - 28 nov 2010 : 18:39:30
|
proprio perchè il prezzo è onesto non mi va di mercanteggiare con affaristi commercianti e perditempo vari,purtroppo per motivi personali sono costetto a cederla ma un pezzo del genere andrebbe tenuto stretto visto lo stato di conservazione. |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2010 : 15:53:33
|
Certo certo non fraintendermi, non voglio e non mi permetto di giudicare, ma da queste foto si notava come dici anche tu uno stacco abbastanza marcato, le condizioni per un mezzo di 55 anni sono ottime ci mancherebbe,se dici che hai foto del mezzo bello pulito e recenti il mio consiglio e' di metterle in rete, cosi' magari si riesce a capire meglio subito le condizioni del mezzo dopo e' logico dal vivo come dici tu si valuta tutto al meglio e sotto un'altra visione.
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
resima 2006
Nuovo
Acerra - NA Italy
|
Inserito il - 30 nov 2010 : 08:42:21
|