Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scambio dl200 per sx200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2010 :  19:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi volevo chiedervi questo, oggi un amico appassionato di lambrette è venuto a trovarmi, lui ha ne svariate tra cui 2 sx200 uno conservato e uno restaurato.
Gli è venuta voglia di prendere un dl200 e ha visto una delle mie (quella che ho messo la discussione sulla vernice).
Lui mi darebbe la sua sx200 restaurata abb. bene doc in regola per la mia giallona!!!!
Cosa mi consigliate considerando che di giallona ne ho anche un'altra anche se questa è veramente in forma??
grazie...

non comprar pan!! compra dinamite!!

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2010 :  19:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao matteo
io direi che se cercavi la sx 200 fai pure il cambio,anche perche' non vedo cosa te ne fai di due 200 dl.ciao peppe
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2010 :  19:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe sembra capitato a fagiuolo questa situazione dopo la nostra chicchierata di giovedì, voglio prima valutare 2 cosine perchè il tipo non vende ma scambia solo e a me ti dico che darlo via subito il giallone non mi fa impazzire come idea sarà che già ci avrò fatto 100 km ..... la mia ragazza è tutto oggi che mi dice: scambia scambia scambia!!! Però ho leonardo,mio figlio che mi dice no babbo questa mia!!!

Ps: peppe domenica prox apertura delle fosse....

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2010 :  22:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oddio non è che ti ha proposto uno scambio con un j50
Se un DL200 lo hai già io la scambierei con la 200SX se è tenuta bene.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2010 :  22:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La parola dei figli è disnteressata e diventa anche una specie di ordine da non disattendere, pensa che ho una 500 in garage che non uso ma mia figlia (5 anni) ogni tanto cerca e mi dice che gli piacerebbe andarci in giro, non ho il coraggio di venderla, sembra quasi che la loro innocenza disinteressata sia una specie di messaggio subliminare, quindi se tuo figlio dice no non si fà,
Poi le mie paroòe son chiacchere non penso di trovarmi mai nel tuo problema
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 nov 2010 :  22:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
berza lo so bene ma il discorso è che quelle giallone mi piacciono veramente tanto.....e ne avrei un consevato e un restaurato
Orso non mi dire niente che sti figli ci comandano a bacchetta ma d'altra parte ho la mia morosa che freme per l'sx .... pensa che è più di un anno che non mi fa vedere una partita in televisione perchè vuole che guardo kunfù panda o cars con lui.... ma sono contento come te con la tua piccola e la sua 500....


non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2010 :  00:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scambia scambia non te ne pentirai.ciao matteo

p.s.evvai si aprono le fosse.ciao
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2010 :  21:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Matteo

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 nov 2010 :  21:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ste tutto ok???

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 nov 2010 :  22:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Matteo la mia considerazione è disinteressata (nonostante i vari contatti avuti con te per il DL) ed in fondo tutto dipende da ciò che tu vuoi tenere in garage.
in ogni caso negli ultimi mesi di ricerca mi è sembrato che la dl200 sia ben più rara della sx200, ed anche che i rispettivi prezzi di mercato siano sensibilmente diversi...ammesso che se ne trovi una, la dl costa ben di più

cerco Lambretta 200 dl
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 nov 2010 :  22:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io lo penso,l'unica che ho trovato la vuole solo scambiare ma prima ma chiamato e ma detto che si è dimenticato di dirmi che è radiato... e già mi sono passate tutte quelle poche voglie che avevo di dargliela.... comunque daniele ti tengo informato

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits