Ragazzi cerco sempre la morsettiera rettangolare per la mia 150 Special Silver in fase di restauro. E' talmente piccola che si può mettere in una busta e spedirmela. Dai forza cercatela sono sicuro che si trova da qualche parte nei vostri cassetti. Ringrazio tutti Roditra
Scusa se mi intrometto Rodolfo, devo restaurare anche io una special golden del 65 e non so che tipo di morsettiera ci vada, se tonda o quadra, la tua di che anno/mese è? Scusa ancora l'intromissione al post P.S. hai provato se il gommino copre la rottura, se la copre sino a non vedersi potresti anche riutilizzarla
Si anche la mia è del 65 ed è una Silver. La sto restaurando ed ha la morsettiera rettangolare. Si è rotto proprio l'occhiello per il bulloncino. Roditra
Anche la mia 125 Special del '66 ha la morsettiera rettangolare e pure lei si è rotta in prossimità dell'attacco al telaio per il momento sta insieme con un po' di colla ... speriamo che tenga
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo