Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 HELP ME!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricoriz78
Nuovo


Marano - NA
Italy


Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2004 :  13:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,scrivo per avere chiarimenti riguardo l'identificazione di una Vespa 50 del 64.
Non essendo io molto preparato su queste vespa qui(preferisco le targate) ed essendo stato chiamato in causa da un'amico per la sua 50,non vorrei fare brutte figure.
Il problema e' il seguente:
La Vespa risulta essere una 50 N del '64(sia dai numeri di telaio che dal librettino originale),ma il mio dubbio e' sullo sportellino lato motore,in quanto monta quello piccolo.La mia domanda e':E' normale?O la 50 N montava gia' lo sportellino grande?
Il fanale posteriore e' quello "a scalino" tipico delle prime serie oppure monta gia' quello tutto quello successivo?Il cavalletto e' quello fino o quello leggermente piu' largo?Premetto che il numero di telaio e' 6°°13.


RingraziandoVi anticipatamente aspetto notizie!



Riccardo Orizzonte

ricoriz78
Nuovo


Marano - NA
Italy


Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2004 :  14:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NESSUNO PUO' DARMI UNA MANOOOOOOOOOOOO???????????





Riccardo Orizzonte
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2005 :  14:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la 50 montava lo sportellino fino a metà 1965, poi con l'unificata, si passa allo sportellino grande.

sai che fino a v5a1t 82etc etc ect, sono tutte a sportello piccolo.
no bordoscudo, no cornice faro, no logo esagonale anteriore.....

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits