Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Voi lo fareste??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  09:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti mi hanno proposto uno scambio...
una vespa 150 Vba restaurata perfetta di carrozzeria e di motore (mia) con una lambretta ld conservata bene, la cosa particolare, è una dei pochi modelli con avviamento elettronico...
che ne pensate?
scordavo... vespa da passaggio , lambretta radiata...

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 nov 2010 :  09:12:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da vespista, prenderei la LD!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2010 :  09:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta è completa?
se mancasse solo il manettino di avviamento, il raddrizzatore o qualsiasi altra parte.... io non lo farei!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2010 :  10:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh una LD avv. non si trova tutti i giorni,anzi è abbastanza una rarità!
Poche migliaia di esemplari contro gli oltre 300.000 della VBA...io prenderei la LD,se mancano i pezzi dell'avviamneto armati di pazienza e avrai una lambra unica!

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  10:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Confermo anche io..... Trovare una LD con avviamento elettrico è raro....fallo subito, prima che cambia idea!

Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 nov 2010 :  10:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scambia...............che è meglio un pezzo unico non perfetto che un pezzo perfetto che si trova tutti i giorni....

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 nov 2010 :  11:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La LD con avviamento elettrico e' molto rara, leggevo ieri sul libro del tessera che le prime avevano l'avviamento a 6 voltcon 1 batteria ma dopo sono state messe 2 batterie in parallelo x avere 12 volt, controlla che l'avviamento elettrico funzioni: il manettino e il motorino qualora fossero danneggiati o mancanti sono praticamente introvabili.....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2010 :  12:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non posti qualche foto se ti è possibile?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  13:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avviamento elettrico--------WOW!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 nov 2010 :  15:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter boy

avviamento elettrico--------WOW!!!!!

KEEP THE FAITH!!



Alla Innocenti erano talmente avanti rispetto agli altri produttori dell'epoca(avv. elettrico, freno a disco, stile del Lui, ecc.), che ne sono rimasti vittime .

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  15:55:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta è completa e funzionante... quindi... dite che dovrei farlo questo scambio!?... sono ancora un pelo dubbioso... sapete quando ti metti a rifare una vespa da solo fa sempre un po' parte di te... ;)
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  17:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh secondo me devi anche considerare quanto sei affezionato allo scooter che cambieresti.......è brutto "svendere" un mezzo con cui magari hai condiviso particolari esperienze o che ti riporta alla mente ricordi particolari....perchè, se è così, ricorda che non c'è "scambio" che tenga perchè ci perdi sempre..... se poi su quello scooter hai persino faticato per rimetterlo in sesto, ripararlo ecc..allora capisci ancora meglio cosa intendo!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 nov 2010 :  20:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie scooter boy.. siamo quasi vicini di casa... mio nonno e' di Lunano... e la lambretta in questione e' dele tue parti... valutero' un po' di cose prima di fare questa mattata... grazie Luca
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2010 :  20:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scambierei senza dubbio! magari faglia fare i passaggi di proprieta

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 nov 2010 :  21:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca...io lo farei secondo me il pezzo vale lo scambio quella con avviamento elettrico e molto difficile da trovare , poi se come dici e' anche un ottimo conservato fai la pratica FMI e ci monti sopra.

Oggi ti ho richiamato ma avevi il tel spento
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 nov 2010 :  21:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la scambierei, certo utile sarebbe vedere delle foto per bilanciare lo scambio.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 nov 2010 :  11:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di niente..........!!!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 nov 2010 :  11:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque se è veramente dalle mie parti cerca di tenerla il più nascosto possibile perchè qui i "predatori" (commercianti, pseudomeccanici,affaristi della domenica ecc..) sono tanti!!!! quindi mi raccomando ACQUA IN BOCCA !!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 nov 2010 :  11:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si chiama tuo nonno, io sono di lunano e sono un commerciante, pseudomeccanico affarista della domenica ecc!!!!
Sto scherzando ma veramente tuo nonno è di lunano.?.?.?.


non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 nov 2010 :  14:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...assicurati che la lambra sia completa..... di quel modello ....non basta armarsi di pazienza per trovare certi particolari .........

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 nov 2010 :  14:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mio nonno è un Biagi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits