Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Levatemi una curiosità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 nov 2010 :  01:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici lambrettisti, ma nelle vostre città regioni o dove voi vivete, un lavoro di sabbiatura battitura stuccatura fondo e verniciatura quanto vi costa farlo fare? (parlo di lambretta carenata)

pino

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 nov 2010 :  07:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono diverse discussioni in merito, si va dai 700 ai 1200€, le variabili sono molte, innanzittutto il risultato, poi l'acquisto o meno della vernice.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 nov 2010 :  10:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ha scritto mikigrant i prezzi variano dai 800 ai 1200.
Poi dipende anche da quanti strati di vernici danno,se verniciano in forno ecc.
Comunque,visto che lavoro nel campo,noto la differenza a occhio nudo.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2010 :  11:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i prezzi son quelli, il risultato purtroppo non è proporzionato a quanto spendi, c'è chi cavalca l'onda e chi il lavoro lo fa bene a prescindere, in sintesi puoi trovare quella da 800 fatta meglio di quella che è costata 1200
Nel 90% dei casi tutti ti dicono come deve essere fatta a regola d'arte, e il 75% te la fa l'ultimo giorno dopo che gli hai rotto le b.... per mesi con i risultati della fretta
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 nov 2010 :  11:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ad una parentela.........400 euro ......altrimenti più o meno 600 euro!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2010 :  11:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sabbiatura varia attorno ai 100 euro.
La verniciatura si aggira attorno ai 1200 o più euro (esclusa la vernice)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 nov 2010 :  12:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui da noi un lavoro totale di carrozzeria per lambretta perlomeno dove vado io costa sulle 800, però considernado che durante tutto l'anno gliene do di lavoro...
vi dirò che il lavoro viene anche abbastanza bene dopo comunque bisogna sempre considerare lo stato della lambretta...
alla fine comunque Crispino considera sempre sulle 1000 euro ...

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 nov 2010 :  15:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I Prezzi e raccomandazioni di preghiere si equivalgono come quelli di Roma pressapoco come dice l'amico Orso in Sardegna . Mi convinco che il prezzo in tutta Italia sia delle 1000 euro poco più poco meno .(I prezzi di quelli seri)(.Ma adesso state a sentire questa! nei pressi del quadraro zona di Roma c'è un verniciatore in pensione che fà lavoretti dietro la sua casa praticamente nell'orto attacca un cavo tra il fico e la nespola e ciattacca tutti i pezzi grandi e piccoletti e se ti trovi per caso a passare di li quando sta facendo la tua a gran voce ti manda a fanc.... e apostrofa le peggio parolacce e altre frasi poetiche alla nostra amata Lamb. la cosa più rognosa che c'è(dice) le vernicia cosi come le porti e chiede poco dalle 100 alle 200 euro, dipende da come ti vede, esclusa vernice. le ho viste finite non è male dipende come la intendi, comunque il mondo è bello perchè è vario. I love mod's life!

pino
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2010 :  17:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle di Stefano per quel che ho visto non sembrano male, se non sbaglio una volta ha detto il prezzo ed eravamo sotto i mille,
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 nov 2010 :  17:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a treviso a grandi linee i costi sono questilambrettista






Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La sabbiatura varia attorno ai 100 euro.
La verniciatura si aggira attorno ai 1200 o più euro (esclusa la vernice)

-SX 200-


Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 nov 2010 :  21:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL prezzo più basso per ora lo fà Mercatale provincia di Pesaro 600 euro più o meno. Qui a ROMA 900 euro normalmente in totale Logicamente i prezzi li intendo da una carrozzeria seria e non a amici privatisti,e (lamierati in buone discete condizioni e no con bozzi pesanti)ciao è ora di cena e mi aspetta un piatto di bagna cauda alla Piemontese.

pino
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2010 :  01:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui da me si parla di €150 per la sola sabbiatura e circa €1200 per verniciatura (compresa la sabbiatura in questo caso) di una Lambretta. Gliela puoi portare anche piegata, ma il prezzo si aggira su questa cifra. Per la verniciatura e sabbiatura di una vespa si scende sui €1000 perchè ci sono meno pezzi.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2010 :  07:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo un piccolo particolare, ovviamente almeno qui da me i soldi sono mano-mano e contanti....... saluti, nessuna traccia giustificativa del lavoro fatto, non male per 48 ore di lavoro
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 nov 2010 :  10:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crispino

I Prezzi e raccomandazioni di preghiere si equivalgono come quelli di Roma pressapoco come dice l'amico Orso in Sardegna . Mi convinco che il prezzo in tutta Italia sia delle 1000 euro poco più poco meno .(I prezzi di quelli seri)(.Ma adesso state a sentire questa! nei pressi del quadraro zona di Roma c'è un verniciatore in pensione che fà lavoretti dietro la sua casa praticamente nell'orto attacca un cavo tra il fico e la nespola e ciattacca tutti i pezzi grandi e piccoletti e se ti trovi per caso a passare di li quando sta facendo la tua a gran voce ti manda a fanc.... e apostrofa le peggio parolacce e altre frasi poetiche alla nostra amata Lamb. la cosa più rognosa che c'è(dice) le vernicia cosi come le porti e chiede poco dalle 100 alle 200 euro, dipende da come ti vede, esclusa vernice. le ho viste finite non è male dipende come la intendi, comunque il mondo è bello perchè è vario. I love mod's life!

pino


Spero che il pensionato lavori solo nei giorni con assoluta mancanza di vento!

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 nov 2010 :  15:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X rami 55 giusta affermazione non lo so come fà .Comunque qui a ROMA l'estate non tira un filo d'aria

pino
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +


Urbino - PU
Italy


Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 nov 2010 :  18:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
considera sulle 1000 euro e vai alla grande

non comprar pan!! compra dinamite!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2010 :  18:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
a Genova la sabbiatura di una lambra carenata e la stesura di fondo di tipo elastico, vengono 140-160 Euro.
Per la verniciatura, considerando un buon stato del mezzo, si arriva a 1300 Euro, compreso il colore.

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2010 :  19:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Qui da noi una sabbiatura la paghi 150 euri.... per la verniciatura senza prodotti calcola un 7-800 euri!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 nov 2010 :  20:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sabbiatura 100/120 euro, verniciatura circa 600/700 euro compresa la vernice

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 nov 2010 :  20:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e compreso piccoli interventi, come ad esempio, raddrizzatura e saldatura parafango anteriore, oppure, raddrizzatura piccole botte su scudo, ecc,ecc !!!!!............stucco? Poco, anzi pochissimo, perchè il mio carrozziere non è amante dello stucco!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 nov 2010 :  20:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per grazia di DIO, mio fratello ha la carrozzeria, e ci siamo da poco autocostruito una sabbiatrice.
Pasquale
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits