A prescindere che qualsiasi lambretta vibra. Se si parla di LI normale (non serie Special o DL) le vibrazioni sono leggermente più accentuate.
Che cosa è stato fatto alla tua?Sostituiti i silent-block?Le molle della forca anteriore son state cambiate?Le boccole della forca?L'ammortizzatore posteriore è stato cambiato nuovo?
Chi guida una Lambro credendo di poterla guidare con il confort di un plasticone moderno si sbaglia di grosso.
mai vorrei avere i comfort di uno scooter recente.. premesso questo le molle anteriori e boccole sono state cambiate i silent block e ammortizzatore posteriore no (quest'ultimo sembra veramente sia messo bene)
la lambretta è LI 3 serie 125 e questa vibrazione si avvverte chiaramente sotto la sella (con relativo massaggio dell'apparato riproduttivo) e un po' in generale...
capisco già che il tema è troppo vago... comunque per ora grazie!
Sostituisci i silent block che se sono ancora gli originali è normale che non facciano più il loro lavoro. Magari monta i silent della special (più grandi) ma devi cambiare il perno. ciao
Ciao avevo un problema simile anche io,come ti hanno detto monta i silen blok della special,l'ho fatto anche io e i risultati ci sono,te lo garantisco,Mario
Sostituisci i silent block che se sono ancora gli originali è normale che non facciano più il loro lavoro. Magari monta i silent della special (più grandi) ma devi cambiare il perno. ciao
Sostituire i silent blok con il tipo special è un intervento migliorativo ma prima io farei un cosidetto tagliando al motore con particolare occhio al volano .