Autore |
Discussione |
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 nov 2010 : 20:02:07
|
Dico la mia. Qulli chiamati ingrassatori (una finezza innocenti ) sono oliatori a sfera e se puliti e in ordine funzionano benissimo con un comune oliatore a pompa a cui basta mettere all'estremo della cannuccia un pezzo di gomma da miscela da 5 mm e si mantengono tutti i cavi di comando lubrificati .
lambretta e vai |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 nov 2010 : 20:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Daniele è come dice Mego, va sulla vite zincata vicina a quella che hai indicato, che serra la piastra al manubrio.
quellidellalambra
allora qua???
Allegato: fascetta (600 x 450).jpg 70,03 KB
il raccordo in plastica è una foto trovata in internet, comunque l'utilizzo e rivolto a impianti idraulici, quindi non saprei, per fare qualche lavoretto con la benzina mi rivolgerei a che vende materiali per oliopneomatica. ciao!!! |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 nov 2010 : 22:10:08
|
OK Daniele le fascetta va dove il dado autobloccante M6 e per correttezza i tre dadi che stingono la piastra manubrio vanno sotto e la testa della vite in alto .Ciao
lambretta e vai |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 nov 2010 : 00:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Daniele è come dice Mego, va sulla vite zincata vicina a quella che hai indicato, che serra la piastra al manubrio.
quellidellalambra
allora qua???
Allegato: fascetta (600 x 450).jpg 70,03 KB
il raccordo in plastica è una foto trovata in internet, comunque l'utilizzo e rivolto a impianti idraulici, quindi non saprei, per fare qualche lavoretto con la benzina mi rivolgerei a che vende materiali per oliopneomatica. ciao!!!
ESATTO!Va proprio lì!BINGO! PS:a me quel raccordo pare in rame,non plastica,sembra un comune raccordo che usano gli idraulici....e lo dico perchè guarda caso ho l'idraulico in casa da qualche settimana...mi sta rifacendo tutto l'impianto di riscaldamento...!!!
-SX 200-
|
|
|
Discussione |
|