Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fascette fermacavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 nov 2010 :  20:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico la mia. Qulli chiamati ingrassatori (una finezza innocenti ) sono oliatori a sfera e se puliti e in ordine funzionano benissimo con un comune oliatore a pompa a cui basta mettere all'estremo della cannuccia un pezzo di gomma da miscela da 5 mm e si mantengono tutti i cavi di comando lubrificati .

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 nov 2010 :  20:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Daniele è come dice Mego,
va sulla vite zincata vicina a quella che hai indicato, che serra la piastra al manubrio.

quellidellalambra

allora qua???

Allegato: fascetta (600 x 450).jpg
70,03 KB

il raccordo in plastica è una foto trovata in internet, comunque l'utilizzo e rivolto a impianti idraulici, quindi non saprei, per fare qualche lavoretto con la benzina mi rivolgerei a che vende materiali per oliopneomatica.
ciao!!!

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 nov 2010 :  22:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK Daniele le fascetta va dove il dado autobloccante M6 e per correttezza i tre dadi che stingono la piastra manubrio vanno sotto e la testa della vite in alto .Ciao

lambretta e vai

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2010 :  00:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Daniele è come dice Mego,
va sulla vite zincata vicina a quella che hai indicato, che serra la piastra al manubrio.

quellidellalambra

allora qua???

Allegato: fascetta (600 x 450).jpg
70,03 KB

il raccordo in plastica è una foto trovata in internet, comunque l'utilizzo e rivolto a impianti idraulici, quindi non saprei, per fare qualche lavoretto con la benzina mi rivolgerei a che vende materiali per oliopneomatica.
ciao!!!

ESATTO!Va proprio lì!BINGO!
PS:a me quel raccordo pare in rame,non plastica,sembra un comune raccordo che usano gli idraulici....e lo dico perchè guarda caso ho l'idraulico in casa da qualche settimana...mi sta rifacendo tutto l'impianto di riscaldamento...!!!

-SX 200-
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000