Ciao ragazzi ritorno sull'argomento sto cercando un portaruota di scorta per lambretta ld 150 del 57. Sulla mia lambretta vi era montato un particolare portaruota che non ho mai visto in giro.
Qualcuno sa dirmi come fosse in origine? Potete inserire una foto dei vari tipi di portaruota grazie
Dalla foto si capisce poco.Se la fai laterale forse capiamo meglio!Cmqe a occhio pare che Casalambretta ne riproduca uno su "stampo dell'originale" molto bello.Esiste basculante e no.
è fatto in questo modo per poter aprire lo sportellino posteriore ribaltando la ruota di scorta rende libero l'accesso ad esso. altro sistema era quello più comune del portaruota di scorta scorrevole riprodotto anche ultimamente dai noti rivenditori di ricambi
X la Ld '57 venivano prodotti anche altri modelli! c'era il solo porta ruota di scorta in verticale e poi il porta ruota sempre in verticale con il portapacchi che una volta aperto diventava a L .
Ragazzi qualcuno ha delle foto dei vari modelli? Mi fido della vostra esperienza che senza dubbio è più profonda della mia, mi sapreste dire se si può riparare e secondo il vostro giudizio quale tra i vari portaruota è il più funzionale? Pensavo di prendere quello a braccio ma lo vorrei originale dato che sono un pò perfettino e sto cercando di evitare qualunque pezzo rifatto cercando su vari canali i vari pezzi originali e pagandoli un botto. grazie mille
Ciao ciccio, nel mio album vedi il solo porta ruota sulla mia ld'57. Ora monto un porta ruota con porta pacchi, tipo quelli ad L con molla, appena posso faccio un paio di foto e le posto (sabato?). Esteticamente a me piace di piu il solo porta ruota ma quello col porta pacchi è molto comodo. Del tuo in foto che intenzioni hai? se lo vendi fammi sapere..