Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ferox
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2010 :  18:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ....devo riverniciare una marmitta e prima volevo dargli una mano di ferox ; chi mi sa dire come si comporta il ferox col calore della marmitta ?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2010 :  18:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL FEROX CON LA MARMITTA E LE VERNICI ALTE TEMPERATURA CI STA COME LO ZUCCHERO SULLA CARBONARA!Devo aggiungere altro?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2010 :  20:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche cosa succede si sfoglia si stacca , crepa ????
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2010 :  20:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per preparare una marmitta bisogna pulirla bene (meglio sabbiarla fine) e passargli due mani (o più...dopo dipende dai gusti) di termico alte temperature....nero,grigio colorato...quello che vuoi,basta che sia ALTA TEMPERATURA altrimenti si sfoglia in brevissimo tempo!Il ferox lascialo per le inferiate arrugginite...oltre al fatto che penso proprio non sia compatibile con le alte temperature!
Ma poi perchè vuoi mettere sto ferox sulla marmitta?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2010 :  22:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche tempo fa lo bruciata e poi verniciata ma mi e riconparsa la ruggine
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2010 :  23:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabbiatura e riverniciatura con vernici alta temperatura.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2010 :  23:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ferrox è a base di tannini, che con la ruggine formano un sale metallorganico di colore blu-ero il problema è che col calore formano una separazione tra vernice e metallo facendo così sfogliare la vernice.
Guarda che io mediamente uso una bomboletta per marmitta, perchè uno strato solo fa la ruggine

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2010 :  07:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il ferox con il calore cuoce come se mettessi veramente lo zucchero su una piastra rovente.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits