Ciao a tutti! Vendo Lambretta li 125 del 1962, radiata con targa MI. Dalla visura risultava immatricolata motocarrozzetta. È sanissima e conservatissima ma ha il colore della 175 tv. Chiedo 1500€. Appena posso metto le foto! Grazie, ciaooo!!
Pero' non hai il libretto?parlo per esperienza le visure on line sono piene di errori...io verificherei dal cartaceo prima....sai tra semplice motociclo e motocarrozzetta la questione cambia....e tanto per non avere problemi una volta venduta
Pero' non hai il libretto?parlo per esperienza le visure on line sono piene di errori...io verificherei dal cartaceo prima....sai tra semplice motociclo e motocarrozzetta la questione cambia....e tanto per non avere problemi una volta venduta
Quoto in pieno!Mi è capitato due volte....e per ben due volte ho rischiato l'infartino (una volta con una LI,e una volta con una LD!!!)... Tutte e due le volte il cartaceo mi ha "sfatato" l'illusione che fosse vero!
La scatola dell'idropulitrice nella foto crea un effetto 'scorcio' con mare cristallino e spiaggia....ti stavo già scrivendo che avevi un gran culo ad abitare in un posto del genere...