Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda su lambretta special 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuma
Junior

Verona - VR
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2010 :  15:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti sto per acquistare una special 150, qualche esperto o proprietario mi sa dire se sul libretto c'è scritto che è una special o se c'è scritto li IIIserie e basta? grazie mille

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2010 :  15:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a volte scrivevano lambretta ,a volte lambretta special comunque basta guardare il nr di telaio che inizia con 150 LIS (special)lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

fuma
Junior

Verona - VR
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2010 :  15:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille!!! ne approfitto dato che ti vedo informatissimo, l'fmi fa storie se il bauletto porta oggetti, la scatola filtro,
il serbatoio e il parafango posteriore non sono del colore di cui dovrebbero essere? il resto è ok

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ott 2010 :  16:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
se devi iscriverla FMI devi per forza portarla nelle condizioni originali dell'epoca altrimenti non te l'accettano.
Quindi il colore deve essere il suo originale.
Se sono solo questi particolari ti conviene smontarli e portarli a verniciare che con 80 euro + la vernice te li fanno(parlo per esperienza).
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000