Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 i bulloni dei cerchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 ott 2010 :  21:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei tre cerchi della mia Li 150 IIIserie sono tutti senza bulloni, tranne quelli fissi alternati. Mi sapete orientare al volo su cosa prendere: misure e tipo. Inox, zincati ?
Così porto tutto al gommista e mi faccio montare 2 gomme, lui mi consiglia come alternativa economica alle Michelin SC83, le Pirelli SC30...penso vadano bene, che dite ?

Brachetto - Li 150 III
readytoweb/lambretta/index.htm

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2010 :  00:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le gomme vanno bene, ma le puoi montare tu senza gommista...
I dadi se vuoi gli originali li fa solo casalambretta m8 dado 14 altrimenti metti dei normali m8 dado 13

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2010 :  20:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao per le gomme Michelin son meglio e non costano tanto 25/30€. per i dadi sè non ti iteressa l'originalità m8 ciechi e zincati.

Troppo belli glì anni 60-70.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2010 :  22:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io metto quelli di acciaio inox, ma anche zincati vanno bene, per le misure io sono per quella unica (chiave tredici) devi solo stare attento quando smonti la ruota a non sbagliarti quelli chiusi tengono il cerchio al mozzo.
Saluti Piero

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2010 :  01:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio MICHELIN!

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2010 :  01:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio MICHELIN!

-SX 200-

Brachetto
Junior

Castelletto d'Orba - AL
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 ott 2010 :  21:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, grazie a tutti. Ho preso bulloni M8 testa 13 inox e dadi, ho optato per 2 Pirelli SC30, per ora li giudico idonei: 50 euri la coppia con 2 camere aria. E si prosegue nell'avventura !

Brachetto - Li 150 III
readytoweb/lambretta/index.htm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000